FRANCESCA SENETTE debutta sul web con il suo BLOG: BIRKIN.it

FRANCESCA SENETTE debutta sul web con il suo BLOG: BIRKIN.it. COMUNICATO STAMPA - FRANCESCA SENETTE lancia BIRKIN.it Francesca Senette, giornalista d'annata e fashion lover dannata, presenta il suo nuovo progetto editoriale online per un pubblico di donne (e uomini) che amano la moda e vivono una vita fatta anche di lavoro, viaggi, amici, famiglia, divertimenti, arte, musica, sport, passioni e interessi.

Persone Francesca Senette
Luoghi Italia, Milano
Argomenti impresa, internet, economia

14/gen/2012 11.24.46 FameBridge srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA – FRANCESCA SENETTE lancia BIRKIN.it

 

Francesca Senette, giornalista d’annata e fashion lover dannata, presenta il suo nuovo progetto editoriale online per un pubblico di donne (e uomini) che amano la moda e vivono una vita fatta anche di lavoro, viaggi, amici, famiglia, divertimenti, arte, musica, sport, passioni e interessi.

 

www.birkin.it

 

Su birkin.it Francesca scrive di moda, lusso, lifestyle, baby & beauty, design, arte, food & wine, dal suo punto di vista, con una particolare attenzione alle novità, ai new trends. Raccontare le sfilate e le collezioni con una prospettiva che possa comprendere quella di altre donne attive, moderne, viaggiatrici ma che non vivono solo sul red carpet e quindi scelgono anche capi comodi, magari iconici, che durino nel tempo.

 

Punto di forza: Attenzione al made in Italy, i marchi della tradizione, le eccellenze che ci rendono forti nel mondo. Su birkin.it Francesca intervista amici stilisti, imprenditori, bloggers e artisti ritratti nel loro ambiente, nella loro quotidianità.

Birkin.it ha scelto di sviluppare questo racconto in modo diretto e d’immediata fruizione. L’uso di immagini evocative accompagnate da testi brevi ma esaustivi, in italiano e in inglese, ne fanno uno strumento di rapida e utile consultazione da parte dei lettori.

 

Il sito Birkin.it è entrato a far parte del portfolio di Famebridge (www.famebridge.com), società leader nel digital brand & celebrities management con sede a Milano Tale progetto rientra in un più ampio ventaglio di iniziative lanciate dall’azienda, il cui profilo si sta rapidamente imponendo sul mercato della comunicazione aperto dalle nuove frontiere tecnologiche.

 

VIDEO DI FRANCESCA SENETTE: http://www.youtube.com/watch?v=BmjxFRbsrtU

 

Birkin.it - Francesca Senette

francesca@birkin.it

Via Cesare Beccaria n.5

20122 Milano - Italy

 

Tel. +39.02.8909.5235

Fax.+39.02.8901.6893

 

Birkin on Twitter: http://www.twitter.com/mybirkin

Birkin on Facebook: http://www.facebook.com/birkin.it

 

 

ATTIVAZIONI MARKETING E COMMERCIALI SUL SITO:

Famebridge srl

press@famebridge.com

info@famebridge.com  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl