Tripletta di eventi con la rivista CheMagazine!

MACERATA - Ancora grandi emozioni con "Vinci la prima fila con CheMagazine", il concorso della rivista del Gruppo Esserci Comunicazione.

Persone Fabrizio Sfera, Gabriele Evangelista, Giovanni Guidi, Gianluca Petrella, Enrico Rava, Yuriko Mikami, Giampiero Dionigi, Roberto Cacciapaglia, Claudia Sorace
Luoghi Porto Sant'Elpidio, Civitanova Marche, provincia di Macerata, provincia di Fermo
Organizzazioni Gruppo Esserci Comunicazione
Argomenti strumenti, teatro, musica, editoria

17/gen/2012 13.56.34 Esserci comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MACERATA - Ancora grandi emozioni con “Vinci la prima fila con CheMagazine”, il concorso della rivista del Gruppo Esserci Comunicazione. Questa settimana il periodico mette in palio sul suo profilo Facebook (www.facebook.com/pages/CheMagazine) sei nuovi biglietti per tre spettacoli da non perdere tra le province di Macerata e Fermo.
I primi due ingressi omaggio sono per domani (18 gennaio) al teatro Cecchetti di Civitanova Marche. La Muta Imago, una delle compagnie più sperimentali del panorama italiano, porta sul palco alle 21.15 “Displace #1Rabbia Rossa”; una performance fatta di corpi e luci che si muovono su una terra ormai al collasso, sotto la visionaria regia di Claudia Sorace. Sempre grazie alla collaborazione del Comune di Civitanova, il giorno successivo si prosegue sulle note di Roberto Cacciapaglia. L’artista milanese arriva al teatro Rossini per la seconda tappa del tour che segue la pubblicazione dell'album “Live from Milan”, riassunto degli ultimi tre anni di ricerca tra musica classica ed elettronica. Accompagnano il Maestro Cacciapaglia, Giampiero Dionigi alla postazione elettronica e Yuriko Mikami al violoncello per un concerto in veste quadrifonica.
Gli ultimi due biglietti da vincere sono per Enrico Rava ed il suo “Tribe”, sabato 21 al “Teatro delle Api” di Porto Sant'Elpidio (Fm). Il suo quintetto vanta alcuni tra i più grandi jazzisti del panorama internazionale; oltre Rava alla tromba, Gianluca Petrella al trombone, Giovanni Guidi al pianoforte, Gabriele Evangelista al contrabbasso e Fabrizio Sfera alla batteria, per la versione live di uno dei migliori album degli ultimi anni.
Partecipare al concorso di “CheMagazine” è semplice e soprattutto gratuito. Basta diventare fan del profilo Facebook (www.facebook.com/pages/CheMagazine) e cliccare “parteciperò” sull’evento che si preferisce. Tra i partecipanti saranno estratti 2 fortunati per ogni singolo evento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl