Venerdì 20 Gennaio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> SUPERDOLLY TORNA AL LIDO' @ LIDO' LE PANTERAIE

Allegati

19/gen/2012 10.47.11 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

Venerdì 20 Gennaio 2012

IL RITORNO DI SUPERDOLLY   @ LIDO’ LE PANTERAIE

 

 

 

                                                                                              Montecatini Terme, 19 gennaio 2012

 

“Stranomondo” ,gli ideatori del CIRCO NERO sono lieti di presentare SUPERDOLLY The Best Italian Dolls on Tour! In: “ Gli Amori di Madame de Pompadour” II Atto, La Deuxième Nuit. Un tuffo nelle atmosfere del ‘700 Francese con le sue feste in Castelli dai saloni sontuosi, con i suoi libertini Balli in Maschera, tra Valletti, Damigelle, Contesse e Duchi che vivevano di vizi e intrighi e dove “Madame de Pompadour”, raffinatissima e stupenda amante del Re di Francia Luigi XV, divenne piano piano la donna più potente del secolo, protettrice di Filosofi come Voltaire e Rousseau, amante del Teatro ma ben più famosa grazie alle sue chiacchierate avventure amorose e Feste a Corte.

Questa Notte la Marchesa ha invitato anche Voi a partecipare a uno dei suoi Balli, chiedendovi di rispettare lo spirito della Festa. Il dress code della serata è stravagante: Ballo a Corte, Parigi del 700 con mascherina a mano, parrucche bianche e quant’altro vi renda Personaggi di questa Festa. All’ingresso saranno consegnate le maschere per gli invitati.



--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl