Sabato 21 Gennaio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> ICE PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE

Sabato 21 Gennaio 2012

ICE PARTY  @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 20 Gennaio 2012

Nuovo appuntamento con il sabato Egocentrik, punto di riferimento del divertimento in Toscana. Stasera è la volta dell' ICE DINNER PARTY: sarete circondati da una scenografia dove il ghiaccio e la neve vi immergeranno in un ambiente polare davvero suggestivo. A partire dal Dinner Show verrete coinvolti da uno spettacolo curato in ogni dettaglio in linea con il tema della serata. "Una notte in cui il freddo avvolgerà le vostre anime, riscaldate dal battito della nostra musica".

Si parte alle ore 21,00 con la nuova formula in cui mangiare e divertirsi, si fondono assieme: “Arena Dinner Show Ice Party”. Protagonisti della consolle, al mixer Enrico Esse & Andrea Bartilucci, alla voce la grinta e l’energia di Chantal & Mario Pax. Si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.

La seconda parte della serata in Arena, è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, che apre con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house. Al suo fianco un dj set giovane e frizzante: Piombo. Animazione come sempre affidata allo show de “Le Chouettes du Lidò”.Presenta la serata Arkimede, la voce ufficiale del sabato Egocentrik.Nel nuovo privèe, serata divertente come in una festa fra amici, musica a 360 gradi by: Andy, Pierpax & Freddy

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.