Venerdì 27 Gennaio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> TOKYO BROKEN DOLLS @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Venerdì 27 Gennaio 2012 TOKYO BROKEN DOLLS @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 26 gennaio 2012 Un altra grande notte a Lidò Le Panteraie.

Persone Francesco Innocenti Partner
Luoghi Pistoia, Tokyo, Montecatini Terme
Organizzazioni Buffet Party, LE CHOUETTES DU LIDÒ
Argomenti politica, giornalismo, teatro, ristorazione

Allegati

26/gen/2012 09.47.09 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

Venerdì 27 Gennaio 2012

TOKYO BROKEN DOLLS @ LIDO’ LE PANTERAIE

 

 

 

                                                                                              Montecatini Terme, 26 gennaio 2012

 

Un altra grande notte a Lidò Le Panteraie.Dopo lo straordinario tuffo nelle atmosfere del ‘700 francese con “ Superdolly , prosegue lo spettacolo del Venerdì Style, un progetto d' intrattenimento notturno mirato alla qualità del prodotto.

Questa settimana spazio alla creatività e follia del gruppo spettacolare LE CHOUETTES DU LIDO’ in una esibizione davvero singolare “ TOKYO BROKEN DOLLS” : un misto di cultura giapponese e giocattoli scomparsi, avvolti da una coreografia in contrasto fra bianco nero e rosso. Uno spettacolo davvero magnifico, dall’ispirazione surreale in una fusione  tra chirurgia “fai da te” e Kabuki, espressione artistica del teatro di Tokyo, che risale agli ultimi anni del ‘500 e prende forma dalla parola stessa: “ essere fuori dall’ordinario”.

La serata inizia alle ore 21,00 con tre alternative proposte dalla cucina, fiore all’occhiello del locale: In sala Arena, il salone principale, Buffet Party: un connubio di musica e divertimento, all’insegna del mangiar bene. Nel Club Restaurant si potrà invece cenare scegliendo fra un percorso di mare, oppure di terra. Nel ristorante Fantastico il cliente più esigente del Lidò potrà trovare la raffinata proposta alla carta. 



--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl