Sabato 28 Gennaio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> GUEST DJ ADRIEN VILLANOVA @ LIDO' LE PANTERAIE

Sabato 28 Gennaio 2012 COMUNICATO STAMPA GUEST DJ ADRIEN VILLANOVA @ LIDÒ LE PANTERAIE.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza, Eric Omores, Adrien Villanova
Luoghi Saint Tropez, Nikky Beach, Parigi, Pistoia, Montecatini Terme
Argomenti musica, giornalismo, spettacolo

27/gen/2012 09.24.15 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Sabato 28 Gennaio 2012

GUEST DJ ADRIEN VILLANOVA @ LIDO’ LE PANTERAIE

 

 

 

                                                                                              Montecatini Terme, 27 Gennaio 2012

 

Questa sabato nel locale di via delle Panteraie ritorna un vero e proprio pezzo da novanta, un personaggio unico che ha letteralmente fatto impazzire la costa azzurra: ADRIEN VILLANOVA. Lanciato dal grande ERIC OMORES, storico direttore artistico della catena NIKKY BEACH mondo. ADRIEN viene conosciuto dal grande pubblico, per il suo ruolo di DJ resident al Nikky Beach di Saint Tropez e St. Barths. Vero e proprio dj di riferimento nei party Vip durante la settimana della moda a Parigi le sonorità di VILLANOVA appartengono a percorsi poliedrici, con uno spiccato stile da "private party" ed una raffinatezza incredibile nel miscelare pezzi attuali e dal passato.

Alle 21 Dinner Show Style con il buffet party dell’Arena:  avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la qualità della musica, che spazia in tutte le direzioni. Presenta Alo Vox . Spettacolo in stile spiagge Saint Tropez,con l' interpretazione di Les Chouettes.

Si parte alle 21,00: due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra, con abbinamento di vini Villa Banfi Montalcino. A fianco un piccolo spazio rialzato, “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi menù di altissimo livello alla carta. Finita la cena con musica di sottofondo diventa protagonista il dj Jacopo Corazza.Quando la serata si scalda come in una festa fra amici, scatta il via alle danze. Per tutti, a disposizione: la truccatrice e la possibilità di indossare accessori divertenti e la festa assume un sapore unico. Info e prenotazione 0572 71958

--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl