La Cocca presenta "Nata sotto il segno della donna "

La Cocca presenta "Nata sotto il segno della donna ".

Persone Bobino Smaila' Piazza A, Andrea G.Pinketts, Bobino Pin Up, Giovanna Casotto
Luoghi Italia, Casablanca
Organizzazioni Rockabilly Band, Bobino Club
Argomenti musica, spettacolo, arte

28/gen/2012 12.09.54 sonia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Cocca presenta “Nata sotto il segno della donna"

Dalle matite di Giovanna Casotto, ritratto di una pin-up moderna: La Cocca LIVE

 

Mercoledì 08 febbraio 2012, dalle ore 19.30, il Bobino Club si trasformrà in un luogo immaginario, in bilico tra fantasia e realtà, tra sogno e finzione, per una notte davvero magica.

 

 

Dalle 20.00 alle 22.00 concerto LIVE SPOOKY STEPS,  Rockabilly Band, musica dei fantastici anni '50, durante il quale il sogno di pin-up, curve sinuose e gonne a ruota diverrà realtà.

 

Ore 22.00 Miss Bobino Pin Up 1 edizione 2012 che avrà una giuria d’eccezione: Andrea G.Pinketts, Giovanna Casotto e Telly Gale

 

Ore 23.00 spettacolo La Cocca, che incanterà il pubblico con le sue curve sinuose e  le sue labbra glitterate. La Cocca è un omaggio al surrealismo visionario di Fellini, al jet set, a quella sete di vita che ha risvegliato gli anni ’50 alla fine della Seconda Guerra Mondiale, molto simile all’oggi, un oggi per il quale si attende un secondo risveglio.

 

Con “Nata sotto il segno della donna, ritratto di una Pin Up moderna”, inizieremo un viaggio nel tempo, fino ad arrivare nei fantasmagorici anni ’50, quando l’Italia, uscita dalla guerra, entrava con gioia, entusiasmo e speranza nel periodo del boom economico, che ha successivamente ridisegnato l’economia dell’Italia stessa.

Il filo conduttore della serata, un po’ come il Bogart di “Casablanca”, intratterrà il pubblico con una cinica ironia e molte battute. Arte, musica, balletti, strip-tease e standing up comedy, sino all’esibizione di una grande star virtuale, che come per magia diventa carne ed ossa: palpabile, vera, danzante!

 

La Cocca rappresenta un esperimento unico: coniuga felicemente erotismo ed ironia, unisce insieme concorso di bellezza e curve stratosferiche con lo strip-tease e il cabaret, con danze e musiche originali.

“Nata sotto il segno della donna, ritratto di una Pin Up moderna " vi farà trascorrere una serata divertente, emozionante, e molto eccitante…

 

Bobino Smaila’ Piazza A. Cantore - Imbarcadero Darsena - Zona Navgli

 

R.S.V.P.

mail contatto lacoccastaff@gmail.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl