MilleVoci 2012, si riparte!

Si comincia già a preparare MilleVoci, 8^ edizione!!!! Ormai, come si diceva un tempo... basta la parola...

Persone Backy, Elena Presti, Stefania Cento, Gianni Nazzaro, Gianna Martorella, Francesca Fagiani, Gianni Drudi, Franziska
Luoghi Russia, Stati Uniti d'America
Organizzazioni Justin tv, Rai, SKY
Argomenti eventi televisivi, spettacolo

30/gen/2012 10.25.22 MilleVoci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Si comincia già a preparare MilleVoci, 8^ edizione!!!!
Ormai, come si diceva un tempo... basta la parola... "MilleVoci", il programma d'intrattenimento musicake più noto dopo la grande manifestazione nazionale della canzone italiana, ma fatto in economia, con le briciolette del costo del più economico spettacolo Rai (che aveva tentato di copiare il nostro titolo e logo ma fermata con una pronta diffida)... ma è il contenuto che conta no?
Pure quest'anno MilleVoci dà spazio a bravi emergenti, interpreti e cantautori, singoli e gruppi ma anche a giovanissimi, d'età compresa tra i 10 ed i 15 anni, in uno spaccato condotto da Gianni Drudi e Francesca Fagiani (Franziska). Altro spazio, curato dalla nota imitatrice Gianna Martorella, è dedicato ai nuovi talenti imitatori (inviate i provini a cast:millevoci.it), ma saranno ospiti anche quelli già famosi e secondo noi più bravi.
I conduttori dell'intero format saranno ancora: Gianni Nazzaro, Stefania Cento ed Elena Presti, con tanti ospiti big di ieri e di oggi e molte altre novità, tra le quali uno speciale con Don Backy che racconterà la storia della sua intensa vita artistica, ed eseguirà le sue più belle ed intramontabili canzoini.
Altro speciale sarà con Gianni Nazzaro, con le sue canzoni di successo. I due speciali e forse un terzo, saranno registrati probabilmente con l'aggiunta di orchestre. MilleVoci vi aspetta da giugno sulle migliori emittenti televisive locali (ma anche radio) più seguite, per la copertura del territorio nazionalke ma anche europeo e Paesi limitrofi (su Sky) e poi anche in USA, Canadà, Russia, oltre che sul web dove tyroverete abnche il nostro canale, per ora sulla piattaforma di Justin tv a qusto link:
http://it.justin.tv/millevoci_channel#/w/2450538832/5
ma presto anche su un canale web tutto nostro.
Gli artisti emergenti che volessero partecipare al programma (numero chiuuso) devono passare una selezione, possono perciò inviare il materiale elencato sul sito www.millevoci.it - Ultima cosa... cerchiamo sponsors per migliorare ancora... ci sono?
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl