Sabato 04 Febbraio 2012 >> COMUNICATO STAMPA >> HOLLYWOOD NIGHT @ LIDO' LE PANTERAIE

Sabato 04 Febbraio 2012 COMUNICATO STAMPA HOLLYWOOD NIGHT @ LIDÒ LE PANTERAIE.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza, Mario Pax, Chantal Pax, Enrico Esse
Luoghi Pistoia, Hollywood, Montecatini Terme
Argomenti musica, spettacolo

03/feb/2012 10.07.46 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 04 Febbraio 2012

HOLLYWOOD NIGHT @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 03 Febbraio 2012

Continua instancabile il successo del sabato Egocentrik Next. Questa settimana lo straordinario locale di Montecatini Terme dedica la serata al cinema, con la finalissima dell’edizione Lid.ò del Concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema”, il primo concorso nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo. Sul finale del Dinner Show in Arena, verranno assegnate le cinque fasce che daranno accesso alla finale regionale “ Una Ragazza per il Cinema”. La serata inizia alle ore 21,00, In sala Arena con il Dinner Show, un buffet party ogni volta originale e divertente, con un’infinità di prelibatezze proposte dalla cucina del Lidò. A condire il tutto spettacoli a rotazione, musica di Enrico Esse, voce di Chantal e Mario Pax. Si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.

Nella seconda parte della serata in Arena, ecco che arriva la coppia indiscutibile: al mixer le mani esperte di Jacopo Corazza, alla voce Arkimede. Si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house, avvolti dallo show de “Le Chouettes du Lidò”, il gruppo spettacolare dallo stile ibizenco, con una interpretazione in tema con la serata, dal titolo “Hollywood”. Assolutamente da non perdere il nuovo Privèe, divertimento e allegria assicurati come in una festa fra amici, musica a 360 gradi, si spazia dai mitici pezzi italiani, alle hit internazionali.

Info e prenotazione 0572 71958

Lidò Le Panteraie