Venerdì 10 Febbraio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IBIZA NOTHING COMPARES TO YOU @ LIDO' LE PANTERAIE

Venerdì 10 Febbraio 2012 COMUNICATO STAMPA IBIZA NOTHING COMPARES TO YOU @ LIDÒ LE PANTERAIE.

Persone Francesco Innocenti Partner
Luoghi Italia, Spagna, Pistoia, Ibiza, Palma di Maiorca, Montecatini Terme
Organizzazioni LES CHOUETTES
Argomenti gastronomia, alimenti

09/feb/2012 10.25.35 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 10 Febbraio 2012

IBIZA NOTHING COMPARES TO YOU @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 09 febbraio 2012

Il Venerdì Style del Lidò è una serata innovativa che si propone con una veste accattivante e sorprendente. Questa settimana in arrivo un’ altra grande con l’inaugurazione della  ARENA SHOW & DINNER , lo spettacolo nello spettacolo. Questo venerdì serata dedicata alla SPAGNA: trasgressione, paella e sangria saranno gli ingredienti di questa notte esplosiva . Guest star direttamente da Palma di Maiorca per la prima volta in Italia MAKO PIROTIKA, per uno spettacolo sensazionale coordinato dal gruppo LES CHOUETTES.

Sarete seduti e serviti comodamente ai tavoli in Arena, tutti rivolti verso il dj e lo spettacolo, per un viaggio gastronomico ed un’atmosfera straordinaria dallo stile puramente ispanico dal titolo IBIZA NOTHING COMPARES TO YOU.

Alle 21 prende il via il Dinner Show Style, il buffet party in sala Arena, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò. Ogni settimana un tema diverso, proveniente da una cultura diversa, proponendo comunque una sfilata di prelibatezze servite al tavolo: potrebbero somigliare ai nostri antipasti e primi piatti, anche se in alcuni casi questi schemi sono superati, il tutto con accompagnamento di vini, oppure altre bevande tipiche e per concludere dolce e caffè. Questa settimana ospiti: MAKO PIROTICA Palma di Maiorca e DANY GATTELLI alla voce. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.