Sabato 11 Febbraio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> EL FUEGO Y LA PASSION @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Sabato 11 Febbraio 2012 EL FUEGO Y LA PASSION @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 10 Febbraio 2012 Nuovo appuntamento con il sabato Egocentrik, la serata che detta il ritmo del divertimento in Toscana.

Persone Francesco Innocenti Partner, Baibylon Culture, Jacopo Corazza, Mario Pax, Chantal Pax, Enrico Esse, Vince
Luoghi Italia, Toscana, Spagna, Pistoia, Ibiza, Montecatini Terme
Argomenti spettacolo, musica, giornalismo, ristorazione

10/feb/2012 11.44.04 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 11 Febbraio 2012

EL FUEGO Y LA PASSION @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 10 Febbraio 2012

Nuovo appuntamento con il sabato Egocentrik, la serata che detta il ritmo del divertimento in Toscana. Questa settimana sarete avvolti dal calore e dalla passione, un viaggio attraverso i profumi ed i sapori della Spagna, in uno scenario che vi lascerà senza parole: “EL FUEGO Y LA PASSION”. Guest star della serata un personaggio unico nel suo genere: direttamente dal Matinèe di Ibiza, per la prima volta in Italia, con uno show senza confronti. MAKO PIROTIKA.

La serata inizia alle ore 21,00 in Arena con “SANGRIA ROJA DINNER SHOW”, il buffet party con un’infinità di prelibatezze e questa settimana spazio alla cucina spagnola, con paella e sangria a volontà. Protagonisti della prima parte della serata la musica di Enrico Esse, con suoni che richiamano la sensualità spagnola, la voce e l’energia di Chantal e Mario Pax. Si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico. La seconda parte della serata in Arena, è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza ed alla potente voce di Vince per Night Star. Si parte con melodie che richiamano la Spagna, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house. Nel nuovo priveè ODIL, questa settimana Baibylon Culture presenta: “EL DORADO FIREWORKS”, ogni volta un successo strepitoso, frizzante e divertente come una festa fra amici, con musica a 360 gradi".Info e prenotazioni 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.