CheMagazine! regala questa settimana una "valanga" di biglietti

regala questa settimana una "valanga" di biglietti.

Persone Armando Pugliese, Edoardo Erba, Gianmarco Tognazzi, Edward Gellar, Gabriela Eleonori, Gian Paolo Valentini, Saverio Marconi, Massimo Lanzoni, Brian Adams, Tina Turner, Pino Scarpettini, Roberto Rossetti, Luisa Corna, Maurizio Micheli, Tullio Solenghi, Francis Veber, Henrik Ibsen
Luoghi Macerata, Civitanova Marche, Pollenza, Tolentino, Treia
Organizzazioni Myers-Schwbes Quartet, Musicamdo
Argomenti teatro, spettacolo, letteratura, arte

10/feb/2012 18.13.43 Esserci comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MACERATA 10/02/12 – Dieci ingressi omaggio da vincere con il concorso della rivista CheMagazine! edita da Esserci Comunicazione. Grazie alla collaborazione delle Amministrazioni comunali di Tolentino, Civitanova Marche, Treia e Pollenza, questa settimana ci sono in palio 10 biglietti.
Il primo appuntamento è per il 14 febbraio, ore 21.15, al teatro comunale di Treia. “L'apparenza inganna”, adattamento della commedia di Francis Veber, a cura di Tullio Solenghi e Maurizio Micheli. La storia di un diligente impiegato senza particolari qualità, alla prese con un divorzio, senza più un lavoro e con pensieri suicidi. Il miracoloso salvataggio del vicino di casa dà il via ad una serie di avvenimenti straordinari che cambieranno la sua piatta vita portandolo a diventare icona del movimento gay.
Un’altra grande produzione tutta italiana per il musical “Pirates”, il 15 febbraio alle 21.30 al teatro Rossini di Civitanova Marche. Un cast che vede Luisa Corna e Roberto Rossetti alla prese con imprese eroiche, forzieri e grandi amori e un’orchestra d’eccezione, Trolls e Pino Scarpettini, che accompagnano il viaggio verso l'isola dei desideri con cover di brani di Tina Turner, Brian Adams e tanti altri.
Si prosegue giovedì 16 al teatro Lauro Rossi di Macerata con la rassegna jazz del “Premio Internazionale Massimo Urbani”, a cura dell'associazione “Musicamdo”. Un doppio set che vede alternarsi sul palco il Myers-Schwbes Quartet insieme a Massimo Lanzoni al piano, seguiti dal “Fabio Giachino Trio” che presenta l'ultimo album del pianista, “Introducing Myself”. Sempre per la serata del 16 altri due biglietti sono per “Variazioni enigmatiche” al teatro Vaccaj di Tolentino. Alle 21.15 il dramma di Eric-Emmanuel Schmitt viene reinterpretato da Saverio Marconi e Gian Paolo Valentini, diretti da Gabriela Eleonori. Lo spunto dell’opera proviene dalla composizione musicale “Enigma Variations” di Edward Gellar. Come le melodie di quell’opera, indistinguibili l’una dall’altra, il drammaturgo sembra anche concepire il rapporto tra le persone.
A chiudere l’intensa settimana di CheMagazine! è Gianmarco Tognazzi, al teatro Verdi di Pollenza venerdì 17 febbraio, ore 21.15, con “Il nemico del popolo” di Heinrick Ibsen, per l'adattamento di Edoardo Erba e la regia di Armando Pugliese. Una delle più belle opere di Ibsen, carica di un potente messaggio per il popolo: la conoscenza deve essere il mezzo per un futuro migliore, un testo dell’800 che calza straordinariamente bene i tempi attuali.
Partecipare al concorso di “CheMagazine” è semplicissimo e soprattutto gratuito. Basta diventare fan del profilo Facebook (https://www.facebook.com/chemagazine) e cliccare “parteciperò” sull’evento che si preferisce. Tra i partecipanti saranno estratti 2 fortunati per ogni singolo evento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl