CONTINUA EVENTI 2011-2012 AL SALA UNO CON LA MUSICA!

SALAUNO TEATRO RASSEGNA EVENTI 2011-2012 presenta il 12 e 13 febbraio alle 21 La sezione EVENTI IN MUSICA con AMANACER PROJECT I fantasmi di Giuseppe CONCERTO DI MUSICA LIRICA Prosegue al SalaUno Teatro la RASSEGNA EVENTI 2011-2012 con un appuntamento da non perdere all'interno della sezione Eventi in musica, il concerto di musica lirica I FANTASMI DI GIUSEPPE.

Persone Giulia Contadini, Marco Di Campli, Giorgia Filanti Luci, Amanecer Sierra, Matteo Bonoto, Manuel Valero, Carmen Tejedera, Giuseppe Concerto, SALAUNO, Giuseppe Verdi, San Giovanni, San Vito
Argomenti musica, opera, canto

10/feb/2012 21.14.15 Giulia Contadini Contatta l'autore

SALAUNO TEATRO

RASSEGNA EVENTI 2011-2012

il 12 e 13 febbraio alle 21

La sezione EVENTI IN MUSICA con

AMANACER PROJECT

I fantasmi di Giuseppe

CONCERTO DI MUSICA  LIRICA

Prosegue al SalaUno Teatro la RASSEGNA EVENTI 2011-2012 con un appuntamento da non perdere all’interno della sezione Eventi in musica, il concerto di musica lirica I FANTASMI DI GIUSEPPE.

Che succede quando alcuni cantanti lirici che vogliono rappresentare Verdi per l'eternità e una donna delle pulizie, sensitiva, si incontrano nello stesso teatro?

Beh se non lo sapete... vi aspettiamo al teatro Sala Uno per farvi assaggiare un concerto lirico con un pizzico di ironia.

Con Carmen Tejedera (sensitiva narratrice), Noriko Hirabayashi (soprano), Manuel Valero (tenore), Matteo Bonoto(tenore), Amanecer Sierra (soprano) rappresenteranno celebri arie di Giuseppe Verdi.

Collaborazione artistica Giorgia Filanti

Luci: Marco Di Campli San Vito