Gli Arranggiammece in scena al Teatro Sannazzaro

Tre San Giuseppe", commedia in due atti di Nino Masiello, diretto da

15/feb/2006 07.37.32 Associazione Teatrale Gli Arranggiammece Contatta l'autore

San Giorgio a Cremano (NA), 15 febbraio 2006.
"Gli Arranggiammece", associazione teatrale di San Giorgio a Cremano - Napoli, presenta "Nu Bambeniello e Tre San Giuseppe", commedia in due atti di Nino Masiello, diretto da Ciro Sannino (20 anni) in scena venerdì 24 febbraio 2006 alle 21 al Teatro Sannazaro di Napoli. L'Associazione Teatrale "Gli Arranggiammece" nasce come gruppo teatrale due anni fa con lo scopo di portare avanti la passione per il mondo dello spettacolo di un gruppo di giovani, oggi dai 18 ai 20 anni già noti nella piccola realtà di San Giorgio a Cremano grazie all'allestimento della commedia musicale "Adrem" scritta e diretta da Ciro Sannino. Lo spettacolo ha come protagonisti Raffaella Accardo, Ciro Di Noia, Andrea Russo, Giuseppe Napolitano, Vincenzo Verde, Giovanni Esposito, Sara Diafano, Mariangela Autiero, Lina Brancaccio, Vincenzo Di Costanzo, Enzo Verde, Titina Romano, Gianfranco Sannino, Maria Reale. L'associazione dedica lo spettacolo a due grandi artisti napoletani, Nino Taranto e Luisa Conte straordinari e unici protagonisti della medesima commedia. Info 081.596.52.61.