PRESENTAZIONE STAMPA “UAINOT?” Un programma di Paciullo e Pierfrancesco Galeri Conduce Paciullo con la partecipazione straordinaria di Tommasino KIRBY’S 1800 – VIA CASILINA, 1800 – ROMA GIOVEDI 23 FEBBRAIO 2012 ORE 22.00

13/feb/2012 18.32.40 Larosa Purpurea - Ufficio Stampa & Comunicazione Contatta l'autore

Sarà presentato giovedì 23 febbraio 2012, alle ore 22 presso il Kirby’s 1800 (Via Casilina, 1800 – Roma), Uainot?, un programma di Paciullo e Pierfrancesco Galeri, condotto da Paciullo con la partecipazione straordinaria di Tommasino, in onda dal 6 marzo, tutti i martedì, su SKY 892 e Gold TV alle ore 20.30.

Uainot? vuole essere un programma dinamico e incalzante intenzionato a ripercorrere tutte le tappe fondamentali del genere “VARIETÁ”, dagli Anni Dieci ad oggi, attraverso le sue declinazioni nelle varie epoche: dalle arti circensi all'operetta, dalla rivista all’avan–spettacolo. Alla conduzione del programma ci sarà il simpatico ed esilarante Paciullo, affiancato dal divertente Tommasino, “spalla” di Fiorello in numerosi show. Ad accompagnare il conduttore lungo questo viaggio della memoria, sulle note della Uainot Jazz Band, un’incredibile band che suonerà rigorosamente dal vivo brani in chiave Swing, interverranno molti personaggi noti.

Alla serata-evento parteciperanno numerosi ospiti, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, nonché tutto lo staff al completo del programma.
Guest-star d’eccezione della serata sarà l’originale KITT di SUPERCAR, la famosa macchina parlante protagonista della seconda e terza stagione della serie cult degli Anni Ottanta. La presentazione sarà accompagnata da un cocktail di benvenuto e da un buffet offerto da EVENTIN Organizzazione Eventi e Spettacoli.

SERATA EVENTO PRESENTAZIONE STAMPA “UAINOT”?

KIRBY’S 1800 (Via Casilina,  1800 – Roma)

Giovedì 23 febbraio 2012 ore 22.00

Per informazioni :

Telefono: 334-3856689/ Email: info@event-in.it

UAINOT?

Produttore esecutivo: Eventin  Organizzazione Eventi e Spettacoli

Autori: Pierfrancesco Galeri e Paciullo

Coreografa: Roberta Vitiello

Uainot Jazz Band (Direttore musicale: Max Bossi )

Ispettore di studio: Giancarlo Aleandri

Direttrice di produzione: Mara Fegatilli