I NABUSA PROTAGONISTI A SANREMO 2012 TRA MUSICA, SOLIDARIETA' E PRESTIGIOSI RICONOSCIMENTI

I NABUSA PROTAGONISTI A SANREMO 2012 TRA MUSICA, SOLIDARIETÀ E PRESTIGIOSI RICONOSCIMENTI . I padovani NABUSA anche quest'anno protagonisti a Sanremo di numerosi eventi collaterali del 62° Festival della Canzone Italiana.

Persone Diego Ceccon, Luca de Toni, Davide Sartore, Davide Righetto, Preferito Sanremo, Mino, Belle, Felix
Luoghi Italia, Modena, Calabria, Imperia, Sanremo
Organizzazioni Copetti Media & Communication, Radio 101, Critica Festival Radio 2012
Argomenti spettacolo, musica, radio, sport

Allegati

14/feb/2012 14.40.32 Copetti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I padovani NABUSA anche quest'anno protagonisti a Sanremo di numerosi eventi collaterali del 62° Festival della Canzone Italiana. A loro il Premio della Critica Festival Radio 2012 della REA, Radiotelevisioni Europee Associate, peil brano "Biancaneve" e per il Miglior Progetto Discografico dell'Anno.

Anche quest'anno i NABUSA saranno protagonisti di numerose iniziative collaterali del 62° Festival della Canzone Italiana. Tra queste spicca la quinta edizione del "Forum Musica & Informazione" organizzato dalla REA, Radiotelevisioni Europee Associate, presso la Sala Ranuncolo del Palafiori per il 18 febbraio, in collaborazione con gli operatori del settore della comunicatione radiofonica e televisiva locale, nella quale la band padovana riceverà il Premio della Critica per il brano "Biancaneve" e il Premio per il Miglior Progetto Discografico dell'Anno. Il brano è stato selezionato per un prestigioso progetto discografico ideato per i 150 anni dell'Unità d'Italia e dedicato alla Ferrari, quale tributo ad un'eccellenza italiana nel mondo. Progetto che vanta artisti di calibro nazionale e internazionale. Sarà presentato ufficialmente con un grande spettacolo nella primavera 2012 a Modena e sarà distribuito a livello mondiale. 
Sul palco del PalaCartaSi, in piazza Colombo, vedremo i NABUSA, ospiti di altri eventi importanti tra cui uno spettacolo dedicato a Pepi Morgia, in ricordo del regista e light designer di fama internazionale, nonché Direttore Artistico per molti anni di prestigiosi eventi organizzati a Sanremo, come Sanremo OFF, scomparso prematuramente, e uno spettacolo dedicato a Mino Reitano, in ricordo di questo grande artista italiano che oltre ad aver avuto grande successo all'estero, fu nominato “Ambasciatore Unico della Calabria nel Mondo”. 
A Pepi Morgia e a Mino Reitano è dedicata anche la partita di calcio a scopo benefico LA MUSICA NEL PALLONE, che si terrà per il secondo anno consecutivo allo stadio Pian di Poma (Sanremo) giovedì 16 febbraio alle ore 16,00. Scenderanno in campo la formazione dei Dj di Radio Italia e la formazione dei Vip All Star, di cui fanno parte numerosi personaggi del mondo della musica, televisione, teatro, etc.. e anche i NABUSA. Una parte del ricavato sarà donato in beneficenza alla Casa Famiglia Pollicino di Imperia. 
Vedremo i NABUSA ospiti anche di altre manifestazioni: in Piazza Colombo nella prima edizione di "Una Vetrina per Sanremo", evento dedicato ai giovani emergenti; ne "L'Artista Preferito Sanremo 2012" evento organizzato dal circuito radiofonico de Le 100 Radio più Belle d'italia; per il secondo anno consecutivo in Piazza Bresca sul palco della Finale del Prestigioso Contest Nazionale "Sanremo Dj Production" dove sarà premiato il Migliore Dj d'Italia 2012; nel format televisivo "Sanremo Mix" Tutti i Colori della Notte, condotto da uno show man d'eccezione, Dr. Felix direttamente da "Chiambretti Night" e dal programma radiofonico "Black Notes" di Radio 101, che andrà in onda dall'Hotel Morandi e dalla nota discoteca Vip Exclusive di Sanremo; nell'area spettacoli del Palafiori... and much more!
Una settimana molto intensa che sicuramente ricorderanno!
Restate sintonizzati... la settimana sanremese è appena iniziata.

 

 

Copetti Media & Communication
Ufficio Stampa 

In allegato foto Nabusa: da sinistra Davide Righetto (basso), Davide Sartore (Voce), Luca de Toni (batteria), Diego Ceccon (chitarre e cori) 






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl