II° EDIZIONE DE "LA MUSICA NEL PALLONE"

II° EDIZIONE DE "LA MUSICA NEL PALLONE" . "LA MUSICA NEL PALLONE" PARTITA DI CALCIO A SCOPO BENEFICO RADIO ITALIA vs VIP ALL STARS Giovedi 16 febbraio 2012 - ore 16.00 Stadio Pian di Poma - Sanremo A Sanremo torna "La Musica nel Pallone" con la formazione dei Dj di Radio Italia e quella dei Vip All Star.

Persone Morgana Bay, Eleonora Cadeddu, Loredana Lecciso, Evaristo Beccalossi, Moreno Mannini, Claudio Desolati, Girolamo Giovinazzo, Pino Maddaloni, Stefano Cerioni, Stefano Pantano, Carmine Faraco, Patrizio Oliva, Loris Stecca, Vincenzo Maenza, Francesco Benigno, Raffaello Balzo, Paolo Mengoli, Tony Maiello, Paolo Meneguzzi, Tony Esposito, Nino Capobianco, Chiara, Alberto, Annuccia
Luoghi Italia, Imperia, Sanremo
Argomenti musica, calcio, sport, canto

14/feb/2012 15.53.18 Copetti Contatta l'autore

"LA MUSICA NEL PALLONE"
PARTITA DI CALCIO A SCOPO BENEFICO
RADIO ITALIA vs VIP ALL STARS
Giovedi 16 febbraio 2012 - ore 16.00
Stadio Pian di Poma - Sanremo

Tra le iniziative collaterali al 62° Festival della Canzone Italiana, giovedì 16 febbraio presso lo Stadio Pian di Poma, andrà in scena la seconda edizione della sfida calcistica a scopo benefico "La Musica nel Pallone".
Non ci sono solo musica, canzoni, o soubrette attorno al 62° Festival di Sanremo. Attorno al clamore mediatico creato dal principale appuntamento canoro nazionale nascono e crescono altre iniziative di particolare spessore, animate anche dalla solidarietà per chi vive in condizioni difficili e disagiate.
La riprova è data dalla partita di calcio "La Musica nel Pallone" che si terrà a scopo benefico, giovedì 16 febbraio 2012 alle ore 16.00 presso lo Stadio Pian di Poma, organizzata per il secondo anno consecutivo da Industry Of Ideas di Nino Capobianco e la Nazionale Italiana Cantanti.
Una parte del ricavato verrà donato alla Casa Famiglia Pollicino di Imperia.  http://www.casapollicino.it/
Scenderanno in campo i DJ di Radio Italia contro una formazione di Vip All Stars, tra questi Tony Esposito, Paolo Meneguzzi, Nabusa, Tony Maiello, Jalisse, Ghost, Paolo Mengoli, Raffaello Balzo, Francesco Benigno, Vincenzo Maenza, Loris Stecca, Patrizio Oliva, Stefano e Alberto di Chiara, Carmine Faraco, Stefano Pantano, Stefano Cerioni, Pino Maddaloni, Girolamo Giovinazzo, Claudio Desolati, Moreno Mannini, Evaristo Beccalossi, e altri noti personaggi.
Madrina d'eccezione dell'evento sarà Loredana Lecciso.
Il calcio d'inizio sarà dato dalla protagonista della fiction televisiva " Il Medico in Famiglia" Eleonora Cadeddu in arte Annuccia.
La partita di calcio quest'anno è dedicata a Mino Reitano e Pepi Morgia.
La premiazione è prevista presso il Victory Morgana Bay.

La conferenza stampa con tutti i personaggi si terrà mercoledì 15 febbraio 2012 alle ore 12.00 presso il Palafiori di Sanremo.

Per Industry of Ideas
Copetti Media & Communication