E' STATO ASSEGNATO IL 25° TROFEO TOPOLINO PER LO SPETTACOLO A MAICOL E ANGEL MARTINI .

è stato assegnato il 25° trofeo topolino per lo spettacolo a maicol e angel martini .. los angeles il trofeo topolino per lo spettacolo è stato assegnato a maicol e angel martini rispettivamente di 10 e 12 anni, maicol detiene il record del più piccolo acrobata al mondo con il suo straordinario triplo salto mortale, la premiazione avverrà al circo martini orfei sabato 18 febbraio a salerno in occasione del gala dello spettacolo (25 anni fà il trofeo topolino ha visto protagonista il 50° anniversario di biancaneve e i sette nani che questo anno festeggia i suoi 75 anni.

15/feb/2012 00.57.16 WBE NEWS Contatta l'autore

LOS ANGELES IL TROFEO TOPOLINO PER LO SPETTACOLO E' STATO ASSEGNATO A MAICOL E ANGEL MARTINI RISPETTIVAMENTE DI 10 E 12 ANNI, MAICOL DETIENE IL RECORD DEL PIU' PICCOLO ACROBATA AL MONDO CON IL SUO STRAORDINARIO TRIPLO SALTO MORTALE, LA PREMIAZIONE AVVERRA' AL CIRCO MARTINI ORFEI SABATO 18 FEBBRAIO A SALERNO IN OCCASIONE DEL GALA DELLO SPETTACOLO (25 ANNI FA' IL TROFEO TOPOLINO HA VISTO PROTAGONISTA IL 50° ANNIVERSARIO DI BIANCANEVE E I SETTE NANI CHE QUESTO ANNO FESTEGGIA I SUOI 75 ANNI. TRA GLI OSPITI DEL GALA IL REGISTA SANDRO RAVAGNANI, LA CANTANTE ANNALISA MARTINISI IL CORPO DI BALLO DI FIORELLA IACCIO E L'ORCHESTRA DI GERARDO SAPERE E LE ATTRAZIONI INTERNAZIONALI DEL CIRCO ALLO STADIO ARECHI DI SALERNO.