Al ristorante Tiffany di Nova Gorica serata “cena&show” con il gruppo di ballo brasiliano Zumbaba.

Al ristorante Tiffany di Nova Gorica serata "cena&show" con il gruppo di ballo brasiliano Zumbaba.. Venerdì 17 febbraio 2012, a partire dalle ore 21.00, si terrà un nuovo appuntamento con la rassegna "cena&show" presso il ristorante Tiffany del Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica.

Persone Laura Elia
Luoghi America del Sud, Milano, Udine, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Croazia, Rio de Janeiro, Montenegro, Slovenia, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Gruppo Hit, Privilege Club, Zumbaba
Argomenti gastronomia, ristorazione, economia

15/feb/2012 15.42.46 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 17 febbraio 2012, a partire dalle ore 21.00, si terrà un nuovo appuntamento con la rassegna “cena&show” presso il ristorante Tiffany del Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica. Il gruppo di ballo brasiliano “Zumbaba” intratterrà gli ospiti sulle spumeggianti note della musica latino-americana.

Dopo il grande successo riscosso dagli appuntamenti “cena&show” nel 2011, venerdì 17 febbraio, riparte la rassegna anche per l’anno 2012.

Dalle ore 21.00, infatti, presso il Park, Casinò & Hotel, i gentili ospiti, oltre a degustare i prelibati piatti preparati dagli chef del ristorante Tiffany, potranno divertirsi con lo spettacolo folkloristico del gruppo brasiliano “Zumbaba”.

Gli artisti, tutti provenienti dal Brasile, riescono a trasmettere tutto lo spirito festoso che li anima attraverso le danze, i colori e la simpatia tipici del Sud America. Un viaggio emozionante attraverso la cultura del Brasile raccontata dalle coreografie proposte da ballerini altamente qualificati.

Il corpo di ballo non si limiterà ad esibirsi ma anzi coinvolgerà il pubblico con divertenti giochi trasformando la serata in una festa piena di allegria che ricorda il famoso carnevale di Rio.

Il costo della serata è di 30€ a persona o 1000 punti se si è membri del Privilege Club. Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo d’iscrizione presso il Privilege Infopoint e ottenere istantaneamente la fidelity card. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

>> RISTORANTE TIFFANY

Il Ristorante Tiffany del Park, Casinò & Hotel prende il nome dall'omonima varietà di rose, sicuramente uno tra i fiori più belli in assoluto: sana, bella a vista, con un profumo straordinario, adatta per il taglio, fiorisce per tutta l'estate e nella città di Nova Gorica anche fino a tardo autunno.

L'ambiente accogliente e piacevole rende il ristorante Tiffany il posto ideale per un'esperienza culinaria intima in coppia o per una tavolata di amici per festeggiare.

L’offerta culinaria continua a restare fedele alle bontà della cucina mediterranea. Cercando di avvicinarsi il più possibile ai desideri degli ospiti, il menù è sempre dipinto dai colori della cucina stagionale. Dunque, oltre all’offerta classica, si può scegliere tra ricchi menù settimanali e diversi menu degustazione che rispecchiano creazioni sempre nuove dei suoi maestri di cucina. A sorprendere i anche i palati più esigenti i piatti unici, preparati anche davanti agli ospiti.

I sommelier si impegnano a consigliare la scelta dei vini giusti, trasformando così ogni pasto in una esperienza di un viaggio culinario indimenticabile.

Il ristorante è aperto ogni giorno dalle 19.00 alle 24.00 e la domenica dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 24.00.

Gruppo Hit

27 anni nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si