Venerdì 17 Febbraio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> AMAZOON VIBE @ LIDO' LE PANTERAIE

16/feb/2012 11.56.43 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 17 Febbraio 2012

AMAZOON VIBE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 16 febbraio 2012

Neppure il freddo polare e la neve hanno rallentato minimamente il successo del locale termale, e nonostante le pessime condizioni climatiche dello scorso weekend, Lidò ha fatto registrare l’ennesima serata stellare.. Questa settimana ad esorcizzare il clima ostile di questo periodo, Lidò propone AMAZOON VIBE, un Venerdì Style dalla forte impronta esotica, dal gusto selvaggio e sensuale. Una vegetazione lussureggiante, un mondo inesplorato, dove la natura nasconde e protegge rare creature. Il richiamo è al Brasile fin dalla cena: ARENA SHOW & DINNER” lo spettacolo nello spettacolo. Questo venerdì serata dedicata al paese della samba con piatti etnici come cous cous, frutta esotica, ananas, papaya. Profumi di fiori e di spezie, cannella, cumino, chiodi di garofano, paprika. Insomma un clima davvero magico, dove poter assistere ad uno spettacolo di arti tipiche del continente più affascinante al mondo. Coreografie, costumi e coordinamento scenografico a cura del gruppo LES CHOUETTES.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.