Sabato 18 Febbraio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> MASQUERADE @ LIDO' LE PANTERAIE

Una serata stravagante in cui concedersi la massima libertà di espressione nel look con un tuffo nelle atmosfere del '700 Veneziano, con uno spettacolo davvero sorprendente.

Persone Francesco Innocenti Partner, Les Chouettes, Jacopo Corazza, Mario Pax, Chantal Pax, Enrico Esse, Richard
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Organizzazioni PLAY & WIN PARTY
Argomenti giornalismo, musica, spettacolo, sport

17/feb/2012 10.13.39 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 18 Febbraio 2012

MASQUERADE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 17 Febbraio 2012

Continua instancabile il successo del sabato Egocentrik Next. Egocentrik Next, l’unico vero Questa settimana MASQUERADE, in onore del Carnevale 2012. Una serata stravagante in cui concedersi la massima libertà di espressione nel look con un tuffo nelle atmosfere del ‘700 Veneziano, con uno spettacolo davvero sorprendente. All’ingresso saranno consegnate le tipiche maschere dei balli a corte per tutti gli invitati e sarà messo a disposizione un team di professionisti del make up.

La serata inizia alle ore 21,00 in sala Arena con il DINNER SHOW IN MASCHERA :protagonisti della prima parte della serata la musica di Enrico Esse, con suoni che richiamano il clima divertente del Carnevale e la voce e l’energia di Chantal e Mario Pax.

Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.

La seconda parte della serata in Arena, è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, questa settimana assieme alla potente voce di Ricky della scuderia Night Star.Si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house e lo show “Settecento Veneziano”, interpretato da Les Chouettes. Nel nuovo privèe, questa settimana “PLAY & WIN PARTY”, frizzante e divertente come una festa fra amici, con musica a 360 gradi, durante la serata verranno svolti giochi con premi a cura di Vanity.Info e prenotazione 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.