21 febbraio :: Showcase ACOMEANDROMEDA per presentazione di "Occhio Comanda Colori" @ Libreria Mondadori (Monopoli)

COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE MARTEDÌ 21 FEBBRAIOORE 19.00 @ Libreria Mondadori (Monopoli, BA) Showcase diACOMEANDROMEDAper la presentazione del disco Occhio Comanda Colori COPIE PROMOZIONALI DELL'ALBUM SONO DISPONIBILI PER LE TESTATE GIORNALISTICHE CHE NE FACCIANO RICHIESTAIn allegato la cartella stampa di presentazione dell'album LA COPERTINA DEL DISCO IN ALTA RISOLUZIONE È SCARICABILE AL LINKhttp://www.box.com/s/p22din1x57l0222ilj8sFOTO IN ALTA RISOLUZIONE DELLA BAND SONO SCARICABILI AL LINKhttp://www.box.com/s/l6xk3lbf5zsyxk0441yvSarà lo stile decisamente originale degli AcomeandromedA il protagonista del prossimo showcase organizzato dall'associazione culturale Parlando Chiaro per la rassegna Note d'Inchiostro.

Persone Michele Manghisi, Matteo Tanzi, Andrea Manghisi, Willy Elefante, Vito Indolfo
Luoghi Puglia, Monopoli, provincia di Bari
Organizzazioni Parlando Chiaro, Fondo europeo per lo sviluppo regionale, Mondadori
Argomenti musica, canto

19/feb/2012 12.44.34 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MARTEDI’ 21 FEBBRAIO
ORE 19.00 @ Libreria Mondadori (Monopoli, BA)
Showcase di
ACOMEANDROMEDA
per la presentazione del disco Occhio Comanda Colori

COPIE PROMOZIONALI DELL’ALBUM SONO DISPONIBILI PER LE TESTATE GIORNALISTICHE CHE NE FACCIANO RICHIESTA

In allegato la cartella stampa di presentazione dell’album

LA COPERTINA DEL DISCO IN ALTA RISOLUZIONE  E’ SCARICABILE AL LINK

FOTO IN ALTA RISOLUZIONE DELLA BAND SONO SCARICABILI AL LINK

Sarà lo stile decisamente originale degli AcomeandromedA il protagonista del prossimo showcase organizzato dall’associazione culturale Parlando Chiaro per la rassegna Note d’Inchiostro. Un rock alternativo che, oltre alle influenze dello stile grunge e del noise, è caratterizzato anche da richiami alle atmosfere progressive che rivivono in chiave moderna fondendosi in uno stile del tutto nuovo e sorprendente. L’evento si terrà martedì 21 febbraio alle ore 19.00 presso la Libreria Mondadori a Monopoli, dove la band presenterà il suo cd d’esordio intitolato Occhio Comanda Colori.

Occhio Comanda Colori nasce da dinamiche totalmente libere e indipendenti, assume caratteri duri e violenti, com'anche morbidi e disarmati. I temi rispondono agli spunti riflessivi che la musica propone ed in essa trovano lo spazio e il tempo per definirsi in vita, morte e miracoli di un'ora che segna la durata di emozioni mai scontate alla ragione. La forza delle immagini, puramente poetica splende con vigore sul segreto delle note mai lasciate al caso. Un disco visivo, da guardare e riguardare ad occhi chiusi, con attenzione.
Tutti i testi sono del cantante Vito Indolfo alcuni dei quali scritti insieme a Willy Elefante, seconda voce, piano e sinth. Le melodie di chitarra sono di Andrea Manghisi. La sezione ritmica è composta dal basso elettrico di Matteo Tanzi e dalla batteria acustica di Michele Manghisi. Musiche ed arrangiamenti sono frutto di un lavoro corale della band.

Il Cd "Occhio Comanda Colori" è promosso con il sostegno di
PUGLIA SOUNDS - PO FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE IV