Venerdì 24 Febbraio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> WHITE TRASH @ LIDO' LE PANTERAIE

23/feb/2012 09.48.55 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 24 Febbraio 2012

WHITE TRASH @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 23 febbraio 2012

Il Venerdì del Lidò può essere definito come un progetto innovativo, curato in ogni particolare ed in continua evoluzione,  stupisce ogni volta coinvolgendo nuovi elementi di grande rilievo artistico, che si adattano perfettamente all’eleganza del locale, allo stile della cucina ed all’indiscusso prodotto musicale. Questa settimana :  WHITE TRASH - Total White Night Experience - IPNOTIK MILANO. Lidò propone un Venerdì Style dalla forte impronta fashion, unendo il gusto trasgressivo e teatrale a quello moda della IPNOTIK, fashion model management. a serata inizia alle ore 21,00 con tre alternative proposte dalla cucina, fiore all’occhiello del locale: In sala Arena, il salone principale, Buffet Party: un connubio di musica e divertimento, all’insegna del mangiar bene. Nel Club Restaurant si potrà invece cenare scegliendo fra un percorso di mare, oppure di terra. Nel ristorante Fantastico il cliente più esigente del Lidò potrà trovare la raffinata proposta alla carta. Musica a cura di Mama Groove e Jacopo Corazza.  Questa settimana ad affiancare Les Chouettes,  la sorprendente partecipazione del gruppo artistico e fashion IPNOTIK . Presenta Alo Vox  per Night Star. Info e prenotazioni 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.