Sabato 25 Febbraio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> THE KING @ LIDO' LE PANTERAIE

Sabato 25 Febbraio 2012 COMUNICATO STAMPA THE KING @ LIDÒ LE PANTERAIE.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza, Mario Pax, Chantal Pax, Enrico Esse
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Argomenti giornalismo, musica, spettacolo, alimenti

24/feb/2012 09.44.27 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 25 Febbraio 2012

THE KING @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 24 Febbraio 2012

Egocentrik Next, l’unico vero Sabato. Questa settimana THE KING, una sorprendente gara fra i tavoli, una vera sfida che finirà per incoronare il vincitore della serata.Non occorre aggiungere altro, bisogna partecipare per comprendere l’emozione della serata!!

Alle 21,00 in Arena Babylon si comincia con il “ TOGA DINNER SHOW ”, un buffet party con un’infinità di prelibatezze della cucina Lidò. Protagonisti della prima parte della serata la musica di Enrico Esse, la voce e l’energia di Chantal e Mario Pax. Si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.

La seconda parte della serata in Arena, è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza , questa settimana assieme a Arkimede, la voce ufficiale Egocentrik. Si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house Show spettacolare a cura di Les Chouettes. Info e prenotazioni 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.