A marzo a Nova Gorica, ricco calendario di appuntamenti tra cui gli attesi spettacoli di Teo Teocoli e Morgan.

28/feb/2012 18.17.22 Blu Wom Contatta l'autore

Il mese di marzo a Nova Gorica prevede un turbinio di eventi sapientemente organizzati presso le più importanti strutture del Gruppo Hit. Una rassegna d’intrattenimento ricca di appuntamenti, tra cui il concerto di Morgan e lo spettacolo di Teo Teocoli ma anche offerte speciali per pernottamenti e trattamenti benessere, serate enogastronomiche e giochi presso i casinò. Il primo giorno di marzo inoltre, si festeggerà l’anniversario del Privilege Club, programma attivato per fidelizzare la clientela Hit.

A partire dal primo marzo 2012 si susseguiranno moltissimi eventi che animeranno le sale spettacoli e i casinò delle principali strutture del Gruppo Hit che, inoltre, hanno pensato ad esclusive proposte benessere e vantaggiose promozioni per il pernottamento. Il calendario del mese di marzo evidenzia nuovamente la mission del Gruppo Hit, garantire un’offerta completa che il cliente possa godere sotto uno stesso tetto.

Il calendario degli eventi si apre proprio il primo giorno di marzo con i festeggiamenti per l’anniversario del programma “Privilege Club” - attivo da un anno al Casinò Drive-In, da due anni presso il Perla, Casinò & Hotel e da oltre un anno al Park, Casinò & Hotel – grazie al quale gli ospiti che possiedono la Privilege Card passeranno una serata all’insegna del divertimento del gioco e dell’animazione.

Per la giornata dell’8 marzo, festa della donna, è previsto il sensuale spettacolo degli “Scandinavian Hunks”, gruppo di 18 aitanti ragazzi che si esibiranno alle ore 21.00 presso il Park, Casinò & Hotel e alle 22.30 nella sala Arena del Perla dove, tutte le gentili ospiti potranno usufruire, presso la Spa Perla, di trattamenti esclusivi che prevedono sauna, massaggio del viso, decolleté o mani con il gel 100% aloe vera, ma anche stuzzichini e bevande wellness.

Il 16 marzo al Perla, Casinò & Hotel a partire dalle ore 22.00 l’ospite d’eccezione sarà Teo Teocoli, comico, attore, conduttore televisivo e tanto altro, conosciuto al pubblico grazie all'interpretazione di diversi personaggi comici come Felice Caccamo, Peo Pericoli, Zobede. Nella stessa serata al Park si celebra il secondo appuntamento con la rassegna di serate enogastronomiche presso il ristorante Tiffany. Ospite il produttore dei vini Prinčič dalla regione Brda (Collio Sloveno).

La sera del 23 marzo, il Park, Casinò & Hotel ospiterà Morgan, showman, cantautore, produttore, compositore e stravagante giudice di X Factor, che presenterà i suoi successi al pubblico di Nova Gorica.

Per quanto riguarda l’ospitalità, il Perla Casinò & Hotel, esclusivamente per l’intero mese di marzo, propone un soggiorno di due notti pagandone una sola. Per inaugurare l’arrivo della primavera anche l’offerta benessere prevede speciali promozioni valide dall’1 marzo al 30 aprile come eccellenti massaggi a soli 25€, trattamenti esclusivi riservati alla clientela femminile nella giornata dell’8 marzo e il nuovissimo trattamento viso e collo con gel biologico all’aloe vera.

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si