Teatro: Tutto pronto per il debutto de "Gli Arranggiammece" al Sannazaro

"Nu Bambeniello e Tre San Giuseppe", commedia in due atti di

24/feb/2006 03.07.22 Associazione Teatrale Gli Arranggiammece Contatta l'autore

Napoli, 24/2/2006
Tutto pronto per il debutto di questa sera alle 21 al Teatro Sannazaro di Napoli, de "Gli Arranggiammece" in "Nu Bambeniello e Tre San Giuseppe", commedia in due atti di Nino Masiello e Oscar Di Maio, diretta da Ciro Sannino (20 anni). Lo spettacolo vede protagonisti un gruppo di giovani appassionati di teatro e di tutto ciò che fa spettacolo, impegnati in un testo esilarante e divertentissimo. Il tutto dedicato a due grandi artisti del teatro napoletano, Nino Taranto e Luisa Conte, interpreti della stessa commedia negli anni ottanta. Intanto, "Gli Arranggiammece" si apprestano alla lavorazione di un nuovo spettacolo, "Noi Come Loro" di Ciro Sannino. Uno spettacolo dedicato al varietà televisivo con l'intento di portare la televisione di qualità a teatro. In scena il prossimo luglio.