1 marzo :: Conferenza Stampa di "WITH YOU" mostra fotografica di ANNA DI PROSPERO @ Palazzo della Provincia di Bari

29/feb/2012 17.51.50 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

presentano

GIOVEDI’ 1 MARZO
ORE 11.30 @ Sala Giunta, Palazzo della Provincia di Bari (Ba)
WITH YOU
mostra fotografica di
ANNA DI PROSPERO

Verrà presentata giovedì 1 marzo alle 11.30 – nella Sala Giunta del Palazzo della Provincia di Bari – WITH YOU, la mostra fotografica personale di Anna Di Prospero. Con questa iniziativa F.Project prosegue la sua stagione espositiva sotto la direzione artistica di Luca La Vopa, rafforzando la sua identità di spazio dedicato alla fotografia e al mondo dell’immagine.

Con il nuovo progetto With You Anna Di Prospero prosegue la sua ricerca artistica all’interno delle modalità rappresentative dell’autoritratto, su cui lavora in maniera continuativa già dal 2007 reinterpretandone canoni concettuali ed estetici. Le fotografie risultano essere “la prova” di un’operazione che si potrebbe definire “performativa”, la traccia che ci permette di risalire alla costruzione di un momento perfetto.

Giovanissima fotografa di Latina, Anna Di Prospero ha già catturato l’attenzione della critica nazionale ed internazionale; nel suo curriculum esposizioni e premi prestigiosissimi, dal recente Discovery of the Year ai Lucie Awards di New York alla selezione per il seminario internazionale di fotografia Reflexions-Masterclass, tenuto da Giorgia Fiorio e Gabriel Bauret..

La mostra – che resterà aperta dal 2 al 30 marzo – è a cura di Roberta Fiorito e Alessandro Bucci, con la direzione artistica di Luca La Vopa.

Alla conferenza stampa interverranno:
Nuccio Altieri :: Vicepresidente Provincia di Bari
Anna Di Prospero :: Artista
Giancarlo Fiorito :: Direttore F.Project
Roberta Fiorito :: Curatrice della mostra

In conferenza stampa verrà distribuita la cartella stampa dell’evento

1 marzo
ore 11,30
@ Sala Giunta, Palazzo della Provincia di Bari
Lungo Mare Sauro Nazario (Bari)

Michele Casella
mobile: 3284548699