Venerdì 02 Marzo 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> CHARMED NIGHT @ LIDO' LE PANTERAIE

Allegati

01/mar/2012 11.15.14 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Venerdì 02 Marzo 2012

CHARMED NIGHT @ LIDO’ LE PANTERAIE

 

 

 

                                                                                              Montecatini Terme, 01 marzo 2012

 

Le fiabe sono un tipo di narrazione in cui i protagonisti sono creature umane, coinvolte in avventure straordinarie, con personaggi dai poteri magici come fate, orchi, giganti e così via. Sono state tramandate oralmente, ma c’è chi le ha raccolte dando loro una particolare struttura e c’è chi invece, ha pensato di proporle in un contesto del tutto insolito, dando vita ad uno spettacolo molto originale.Lidò presenta: “CHARMED NIGHT La Notte delle Fiabe”

 

Ancora un Venerdì Style sorprendente, che si propone con uno spettacolo unico nelle coreografie e nei costumi, esaltato dal prodotto musicale decisamente innovativo.La serata prende inizio alle ore 21,00 con: “ ARENA SHOW & DINNER”: lo Chef e la Cucina Lidò hanno il compito di trasportare gli amici in un viaggio gastronomico alla scoperta di piatti a base di pesce e di carne, innovazioni gastronomiche che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia.

Sarete seduti e serviti comodamente ai tavoli in Arena, tutti rivolti verso il palco e lo spettacolo, per un viaggio gastronomico ed un’atmosfera straordinaria, potremmo definirla “La Cena Live dell’Arena”, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò in cui ogni settimana scoprire un tema di spettacolo diverso ed una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, che potrebbero somigliare ai nostri antipasti e primi piatti, anche se in alcuni casi questi schemi sono superati, il tutto con accompagnamento di vini e per concludere dolce e caffè. Si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina, la qualità dello spettacolo, delle coreografie e della musica..Costumi e coreografie: Les Chouettes, programma musicale: Mama Groove e Jacopo Crazza, presentazione, voce e canto: Alexandra.Al piano superiore: ODIL Privèe - Club Restaurant. Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina. due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra, con abbinamento di vini Villa Banfi Montalcino. A fianco un piccolo spazio rialzato “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi ( 40 posti ) menù di altissimo livello alla carta.Ore 24,00 inizia la seconda parte della serata. Gradita l’eleganza, si consiglia la prenotazione del tavolo. Info e prenotazioni 0572 71958

 



--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl