Sabato 03 Marzo 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> GUEST KRISS MALAVAKA @ LIDO' LE PANTERAIE

Questa settimana ancora una grande sorpresa, un personaggio straordinario: KRISS MALAVAKA, la voce ufficiale de LA TROYA DI IBIZA.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza, Mario Pax, Enrico Esse, Kriss Malavaka, Chantal
Luoghi Spagna, Pistoia, Ibiza, Montecatini Terme
Argomenti spettacolo, giornalismo, gastronomia, ristorazione

02/mar/2012 09.50.17 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 03 Marzo 2012

GUEST KRISS MALAVAKA  @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 02 marzo  2012

Sabato Egocentrik Next. Questa settimana ancora una grande sorpresa, un personaggio straordinario: KRISS MALAVAKA , la voce ufficiale de LA TROYA DI IBIZA. Ancora una notte di passione e trasgressione, attraverso i profumi ed i sapori della Spagna, una meta molto amata dai frequentatori del sabato più importante della Toscana. Uno Show senza confronti, sarete avvolti da uno spettacolo dal gusto ibizenco, coordinato in maniera sorprendente da Les Chouettes. Continua la selezione per partecipare alla gara dei tavoli, una vera sfida che finirà per incoronare il vincitore: “THE KING”.

Ore 21,00: “SPANISH DINNER SHOW ”, il buffet party con un’infinità di prelibatezze della cucina Lidò, per l’occasione: paella e sangria a volontà. Protagonisti della prima parte della serata la musica di Enrico Esse, la voce e l’energia di Chantal, di Mario Pax e lo Spettacolo di Kriss & Les Chouettes. Atmosfere e suoni che richiamano la sensualità e la trasgressione spagnola. Si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico. La seconda parte della serata in Arena, è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza ed anche questa settimana assieme ad Arkimede, la voce ufficiale Egocentrik, si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house e si assiste allo show di Kriss Malavaka coordinato da Les Chouettes.

Nel nuovo privèe, serata frizzante e divertente come una festa fra amici, con musica a 360 gradi.Info e prenotazione 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.