Approda in Brasile … il Musical "Il coraggio di amare" ...

Approda in Brasile … il Musical "Il coraggio di amare" .... Attesissima la "Prima" nazionale del Musical "A coragem de amar " ... … "palavras e notas para contar uma história de amor"… La rappresentazione oltre oceano di questa straordinaria commedia musicale, che narra la storia delle origini della Congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, scritta da Lorella Mauro e Gianni Brullo e musicata dal M° Salvatore V. Maniscalco, in occasione del Centenario di Fondazione della Congregazione (1908 - 2008), rappresentata più volte in Italia dal 2 febbraio 2008 in poi; recentemente tradotta in lingua portoghese da Cristina Scuccia, qui vede impegnati i giovani della Comunidade São Judas Tadeu del Conjunto Santo Angelo di Mogi das Cruzes, magistralmente guidati dalla nostra Cristina, che ne ha curato la regia, le coreografie e la scenografia.

Persone Ricardo Vilela, Franca Telefone, Cristina Scuccia, Gianni Brullo, Lorella Mauro, Salvatore
Luoghi Italia, Brasile, Santo Ângelo, Mogi das Cruzes
Organizzazioni Sacra Famiglia
Argomenti teatro, spettacolo, musica, alimenti

06/mar/2012 16.14.02 La Compagnia dei Gigli Contatta l'autore

Attesissima la “Prima” nazionale del

Musical "A coragem de amar " ...

… "palavras e notas para contar uma história de amor"…

La rappresentazione oltre oceano di questa straordinaria commedia musicale, che narra la storia delle origini della Congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, scritta da Lorella Mauro e Gianni Brullo e  musicata dal  M° Salvatore V. Maniscalco, in occasione del Centenario di Fondazione della Congregazione (1908 - 2008), rappresentata più volte in Italia dal 2 febbraio 2008 in poi; recentemente tradotta in lingua portoghese  da Cristina Scuccia, qui vede impegnati i giovani della Comunidade São Judas Tadeu del Conjunto Santo Angelo di Mogi das Cruzes , magistralmente guidati dalla nostra Cristina, che ne ha curato la regia, le coreografie e la scenografia.

Le date delle rappresentazioni sono:

17 marzo 2012 - ore 19.30 -  Comunidade São Judas Tadeu (Conj. Santo Angelo, Mogi das Cruzes) - Rua São Marcelo) ENTRADA  FRANCA  Telefone: 4724-8491

Ingresso libero per la “prima”, doveroso omaggio a tutta la  Comunità di “São Judas Tadeu” che ha contribuito alla sua realizzazione.

24 marzo 2012 - ore 20.00 - Teatro CIARTE - Rua Ricardo Vilela n° 69 - Centro - Mogi das Cruzes - Ingressos: R$ 4.00(Inteira) / R$ 2.00 (Meia) - R$ 3.00 (Antecipado)  Telefone: 4724-8491 / 4725-3341 / 4799-4040

Trattandosi di una rappresentazione in un Teatro è previsto il biglietto d’ingresso che può essere acquistato nelle forma intera, ridotta o anticipata.

31 marzo 2012 - ore 20.00 -  Auditorio do Instituto  Dona  Placidina .

ENTRADA: 1 Kg de alimento nao perecìvel (exceto sal). Telefone: 4724-8491

Ingresso: 1 Kg di alimento non deperibile, eccetto sale.

Sicuramente, la maniera più bella ed originale per dare a tutti indistintamente la possibilità di poter vedere la rappresentazione teatrale di questa straordinaria  “storia d’amore” al costo di un altrettanto bel “gesto d’amore” !!!