Venerdì 09 Marzo 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> ABANDON ALL HOPE @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Venerdì 09 Marzo 2012 ABANDON ALL HOPE @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 08 marzo 2012 "PER ME SI VÀ NELLA CITTÀ DOLENTE, PER ME SI VÀ NE L'ETERNO DOLORE, PER ME SI VÀ TRA LA PERDUTA GENTE.

Persone Francesco Innocenti Partner, Simone Lazzini, Jacopo Corazza, POTESTANTE
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme, Fur
Argomenti gastronomia, ristorazione, alimenti

08/mar/2012 09.03.02 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 09 Marzo 2012

ABANDON ALL HOPE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 08 marzo 2012

“PER ME SI VA’ NELLA CITTÀ DOLENTE,

PER ME SI VA’ NE L’ETERNO DOLORE,

PER ME SI VA’ TRA LA PERDUTA GENTE.

GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE:

FACENDOMI LA DIVINA POTESTANTE,

LA SOMMA SAPIENZA E’L PRIMO AMORE.

DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE

SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO.

LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE.”

(INFERNO, CANTO III, VV. 1-9)

Queste parole scolpite sulla sommità di una porta, trasformando la realtà Lidò in un vero e proprio Inferno. La porta, creata da Dio per rendere giustizia ai buoni, è la soglia della dannazione, predice il destino per chi sta per oltrepassarla. Lasciate ogni speranza se entrate: varcate la soglia dell’Inferno e non uscirete mai più!! L’unica salvezza è vivere la serata: assisterete ad uno spettacolo unico ed imperdibile fatto di colpi di scena, di croci infuocate, di fumi che avvolgeranno i vostri piedi, di tombe, di preti e di creature malvage. Lasciatevi trasportare e ne uscirete indenni!!

Lidò presenta: “ Abandon All Hope, ye who enter” - “ Lasciate ogni speranza voi ch’entrate”

Questa serata rappresenta la vera espressione del “Progetto Venerdì Style”, nato per unire tutti gli elementi artistici più innovativi ed inserirli nel contesto “Lidò” dove tecnologia, interior design e cucina, sono al massimo livello. La serata prende inizio alle ore 21,00 con l’ ARENA SHOW & DINNER: lo Chef e la Cucina Lidò hanno il compito di trasportare gli amici in un viaggio gastronomico alla scoperta di piatti a base di pesce e di carne, innovazioni gastronomiche che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia.

Sarete seduti e serviti comodamente ai tavoli in Arena, tutti rivolti verso il palco e lo spettacolo, per un viaggio gastronomico ed un’atmosfera straordinaria, potremmo definirla “La Cena Live dell’Arena”, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò ed ogni settimana scoprire un tema di spettacolo diverso: una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, che potrebbero somigliare ai nostri antipasti e primi piatti, anche se in alcuni casi questi schemi sono superati, il tutto con accompagnamento di ottimi vini delle cantine Banfi e per concludere dolce e caffè. Si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina, la qualità dello spettacolo, delle coreografie e della musica. Costumi e coreografie: Les Chouettes, programma musicale di Mama Groove e Jacopo Corazza, presentazione e voce Alo.Questa settimana guest speciale: Simone Lazzini dj.

Al piano superiore il Club Restaurant. Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina. due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra. A fianco un piccolo spazio rialzato “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi ( 40 posti ) menù di altissimo livello alla carta. Ore 24,00 inizia la seconda parte della serata.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.