LABORATORIO GIOVANILE PORT'ALBA - I CORSISTI DI "PRODUZIONE E CONTENUTI WEB" INTERVISTANO CARLOTTA PROIETTI

Venerdì 9 marzo 2012, alle ore 10.30 dal Laboratorio Urbano Giovanile Port'Alba, i partecipanti del corso si collegheranno in diretta telefonica con Radio Messina International per lo Spazio OltreMusica a cura del giornalista e critico musicale Andrea Direnzo, all'interno del programma "Semplicemente insieme" con Carmen Villalba.

Persone Gigi Proietti, Carmen Villalba, Andrea Direnzo, Urbano Giovanile, Carlotta Proietti, Alba
Luoghi Altamura, provincia di Bari
Organizzazioni Radio Messina International
Argomenti internet, spettacolo, arte

08/mar/2012 21.35.01 L'Auriga Contatta l'autore

Venerdì 9 marzo 2012, alle ore 10.30 dal Laboratorio Urbano Giovanile Port'Alba, i partecipanti del corso si collegheranno in diretta telefonica con Radio Messina International per lo Spazio OltreMusica a cura del giornalista e critico musicale Andrea Direnzo, all'interno del programma “Semplicemente insieme” con Carmen Villalba.

I corsisti saranno parte attiva dell'intervista, proponendo alcune domande alla cantautrice romana, figlia del grande attore Gigi Proietti. L'intervista è un momento formativo inserito all'interno del programma didattico del corso.

Le interviste proseguiranno per tutti i venerdì del mese di marzo con altri importanti ospiti del mondo dello spettacolo e della cultura italiana.

Per seguire l'intervista in streaming collegarsi al sito ufficiale: http://www.radiomessinainternational.it/2012/index.htm

Laboratorio Urbano Giovanile Port'Alba

Via Port’Alba angolo via Tronto