Sabato 10 Marzo 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> MY SECRET PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE

09/mar/2012 09.24.06 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 10 Marzo 2012

MY SECRET PARTY @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 9 Marzo 2012

Sabato Egocentrik Next, ogni sabato un successo senza confronti! Questa settimana continua la moda bizzarra e stravagante, continua la voglia di concedersi una serata di assoluta libertà di espressione. “MY SECRET PARTY” originale e trasgressivo. Colori e look all’eccesso, decidete senza indugio di indossare qualcosa di stravagante e sorprendente, sarete perfettamente in tema con la serata...

Ore 21,00: NIGHT STAR Milano Marittima presenta: “ARENA DINNER SHOW ”, con la partecipazione di Vince, al secolo Vincenzo Messina, voce ufficiale del Papeete Milano Marittima, presente nei club più rinomati d’Italia: Fellini Milano, Sesto Senso e Dehor Desenzano del Garda, Pineta Milano Marittima, soltanto per citarne alcuni…. Assolutamente imperdibile il Buffet Party del sabato Egocentrik Next, ogni volta originale e divertente, questa settimana in occasione dell’evento Night Star, spettacolo in stile balneare extravagante e come ogni sabato la cucina Lidò propone un’infinita di prelibatezze tipiche del territorio toscano, a seguire: assortimento di primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci! Si ringraziano per la colonna sonora e voce: Enrico Esse, Chantal e Mario Pax e si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo, per poter partecipare.

Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.

La seconda parte della serata in Arena, è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, assieme ad Enrico Esse, si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house e si assiste allo show de Les Chouettes, in una interpretazione stravagante e trasgressiva, dal titolo “ My Secret Party”.

Nel privèe, continua la proposta vincente di Babylon che presenta: “El Dorado Extravagante”, un appuntamento in cui divertimento e allegria sono garantiti, linea musicale da piccolo club, per sentirsi come in una festa fra amici.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.