L'esilarante umorismo di Teo Teocoli alla conquista del Casinò Perla di Nova Gorica.

09/mar/2012 17.07.01 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 16 marzo 2012, Teo Teocoli sarà ospite d’eccezione presso il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica. A partire dalle ore 22.00 la sala Arena sarà teatro di simpatici sketch frutto della travolgente ilarità di uno dei comici più apprezzati in Italia. Presso il Park, Casinò & Hotel si potrà passare un piacevole pre-serata gustando la cena proposta dal secondo appuntamento enogastronomico che ospita il produttore vinicolo Prinčič dalla regione Brda.

A partire dalle ore 22.00 di venerdì 16 marzo 2012, la sala Arena del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica si prepara ad ospitare Teo Teocoli, showman e comico amatissimo dal pubblico italiano. Dopo un primissimo esordio nelle vesti di cantante, Teocoli debutta in televisione e, dagli anni ’70 in poi, diverte il pubblico con i suoi personaggi storici come Peo Pericoli, sfegatato tifoso del Milan e Felice Caccamo, giornalista sportivo napoletano diventato uno dei pilastri della trasmissione “Mai Dire Gol”. Non solo comico ma anche conduttore, Teocoli presenta programmi del calibro di “Scherzi a parte” con Gene Gnocchi e “Striscia la notizia” per poi sbarcare nel 2000 a San Remo partecipando alla conduzione del Festival. A Nova Gorica, l’istrione riproporrà alcune delle sue memorabili imitazioni come Cesare Maldini, Carlo Mazzone e Claudia Vinciguerra e darà vita a simpatici siparietti con protagonisti i suoi personaggi.

Il biglietto per lo spettacolo è già acquistabile presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Perla. Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo d’iscrizione presso il Privilege Infopoint e ottenere istantaneamente la fidelity card. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

Nella stessa serata, presso il Park, Casinò & Hotel si terrà il secondo appuntamento con la rassegna enogastronomica ospitata presso il Ristorante Tiffany al quale aprirà le danze una degustazione gratuita di vino a partire dalle ore 19.00. Alle ore 20.00 sarà servita una cena preparata dagli chef del Tiffany che abbineranno sapientemente i cibi ai vini della cantina Prinčič, produttore vitivinicolo protagonista della serata e famoso per il suo vino rosso e bianco con etichetta Mihael. Un’occasione unica per scoprire i prodotti del territorio ed in particolare del collio sloveno e della Regione Brda.

Durante la cena non mancherà il classico appuntamento con la fortuna e un ospite potrà aggiudicarsi un premio a sorpresa.

Il costo della serata è di 30€ a persona o 1000 punti se si è membri del Privilege Club, mentre i gruppi di quattro persone potranno godere di un'agevolazione e partecipare al prezzo speciale complessivo di 100€.

Gruppo Hit

27 anni nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si