Con Morgan la musica d'autore fa capolino al Casinò Park di Nova Gorica.

Persone Laura Elia, Simona Ventura, Marco Castoldi, Domenico Modugno, Sergio Endrigo, Pino Donaggio, Elio, Morgan, Marianne
Luoghi Casinò Park, Milano, Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Gruppo Hit, Privilege Club, Bluvertigo
Argomenti musica, canto

16/mar/2012 09.12.08 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 23 marzo 2012, Morgan, talentuoso cantautore italiano sbarca a Nova Gorica. Il Park, Casinò & Hotel è lieto di ospitare l’esuberante artista in concerto con i brani che compongono il secondo volume di “Italian Songbook”, omaggio ai grandi successi del passato opera dei più grandi artisti del panorama musicale italiano.

Morgan, cantante, musicista e compositore nonché arrangiatore e produttore sarà l’atteso ospite di venerdì 23 marzo 2012 al Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica.

Il poliedrico artista milanese, a partire dalle ore 22.30, presenterà il suo ultimo album “Italian Songbook vol.2” contenente personali rivisitazioni di brani che hanno fatto la storia della musica italiana come “Io che non vivo” di Pino Donaggio, “Marianne” di Sergio Endrigo e “Sole Malato” di Domenico Modugno. Un disco dove il passato sembra prendere il sopravvento sul presente e sul futuro ma dove non mancano sperimentazioni musicali che danno vita anche a due brani inediti: “Desolazione” e “Una nuova canzone”.

Marco Castoldi, in arte Morgan, inizia la sua carriera musicale con il gruppo Bluvertigo di cui ne è l’anima fino al 2001. Scrive canzoni come “L’assenzio” e “Altrove” successi indiscussi e senza tempo. Dal 1986 l’artista pubblica ben 5 album da solista mentre oggi, oltre a comporre, fa parte della severa giuria del talent show X-Factor insieme ad Arisa, Simona Ventura ed Elio. Questo ruolo l’ha reso molto apprezzato dal pubblico che riconosce in lui una cultura musicale non solo contemporanea ma appresa già in giovane età. Imprevedibile, a tratti folle e sempre affamato di musica darà prova del suo talento anche di fronte al pubblico di Nova Gorica.

Il biglietto per lo spettacolo è già acquistabile presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Park. Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo d’iscrizione presso il Privilege Infopoint e ottenere istantaneamente la fidelity card. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

Gruppo Hit

27 anni nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si