“Wild-Oltrenatura” conquista il suo pubblico dal vivo. Venerdì la prima a Bergamo con Fiammetta Cicogna

"Wild-Oltrenatura" conquista il suo pubblico dal vivo.

Persone Yuri Ferioli, Oltrenatura
Luoghi Bergamo
Organizzazioni Italia 1
Argomenti eventi televisivi, spettacolo

16/mar/2012 15.27.07 Nextpress Contatta l'autore

“Wild-Oltrenatura”, il celebre “selvaggio” programma di Italia Uno (in onda il martedì in prima serata), arriva nei club italiani con un format dedicato al divertimento a all’edutainment.

Ambientazione suggestiva, performance, emozioni indimenticabili e prove coraggio, saranno protagonisti dei nuovi party firmati “Wild-Oltrenatura” con la collaborazione esclusiva di Celebrities Branding, al via questo venerdì a Bergamo quando l’intrepida conduttrice del programma, Fiammetta Cicogna, inaugurerà la lunga serie di eventi previsti sul territorio nazionale.

Dagli scenari più avventurosi alla dancefloor e agli spazi aperti, Fiammetta Cicogna coinvolgerà il pubblico, facendogli vivere un'esperienza unica e divertente, trasmettendo il clima e le atmosfere suggestive di “Wild”, ma non solo. Gli eventi targati “Wild-Oltrenatura” Celebrities Branding sono rivolti a grandi e piccini, con lo scopo di ricreare dal vivo tutta l’emozione e lo spirito presente nel noto programma tv.

Wild - Night Vibes rappresenta la componente più "fun" e "leisure" -spiega Yuri Ferioli di Celebrities Branding- in cui la libertà, intesa come valore in senso ampio, è il filo conduttore degli eventi. Il nostro obiettivo è quello di stimolare l’attenzione del pubblico e coinvolgerlo in uno spettacolo a 360 gradi. Wild – Educational, invece, nasce per coinvolgere mamme e bambini dove luoghi di aggregazione come piazze e centri commerciali, ma soprattutto spazi verdi e all'aperto, saranno il centro di un’attività di edutainment, quindi per favorire l’educazione attraverso il divertimento con animazione, quiz e giochi”. Per informazioni http://wild.celebritiesbranding.com e info@celebritiesbranding.com.