Venerdì 23 Marzo 2012 >>> COMUNICATO SATAMPA >>> WILD NATURE @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Venerdì 23 Marzo 2012 WILD NATURE @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 22 marzo 2012 Siete pronti pe affontare il weekend più selvaggio che abbiate mai visto?

Persone Francesco Innocenti Partner, Matteo Fontana, Pit Simon, Jacopo Corazza
Luoghi Italia, Pistoia, Montecatini Terme
Organizzazioni GLITTER PARTY
Argomenti gastronomia, ristorazione, alimenti

22/mar/2012 13.11.40 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 23 Marzo 2012

WILD NATURE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 22 marzo 2012

Siete pronti pe affontare il weekend più selvaggio che abbiate mai visto? Una coreografia esemplare per emozioni indimenticabili, una scarica pura di adrenalina… Palme, capanne indigene, gabbie giganti, animali, scudi di guerrieri africani, lance, tamburi…e ancora totem, maschere tribali, pentoloni con fuoco e fumo…..

Si parte con il Venerdi Style. Lidò presenta: “WILD NATURE, FASCINO E BRIVIDO DELLA NATURA SELVAGGIA” incontri molto ravvicinati con creature selvagge e pericolose…

Presenta la serata l’indiscussa voce d’Italia DANY GATTELLI, spettacolo a cura de LES CHOUETTES assieme alla trasgressiva bellezza delle MIDNIGHT DIVAS, per la speciale occasione le percussioni di PAPI THIAM ed il progetto musicale di pura innovazione di JACOPO CORAZZA e MAMA GROOVE, ospite DODO dj.

Coreografie, spettacolo, costumi e musica, sono gli elementi di successo che compongono il Venerdi Style, questa settimana ancora con un tocco decisamente innovativo, grazie ad un cast artistico estremamente preparato e particolare e questa volta, ad una scenografia da vero brivido, tutto ciò vi farà provare un’emozione senza confronti…..

La serata prende inizio alle ore 21,00 con: “ ARENA SHOW & DINNER”: lo Chef e la Cucina Lidò hanno il compito di trasportare gli amici in un viaggio gastronomico alla scoperta di piatti a base di pesce e di carne, innovazioni gastronomiche che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia.Sarete seduti e serviti comodamente ai tavoli in Arena, tutti rivolti verso il palco e lo spettacolo, per un viaggio gastronomico ed un’atmosfera straordinaria, potremmo definirla “La Cena Live dell’Arena”, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò. Ogni settimana scoprire un tema di spettacolo diverso ed una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, che potrebbero somigliare ai nostri antipasti e primi piatti, anche se in alcuni casi questi schemi sono superati, il tutto con accompagnamento di vini e per concludere dolce e caffè. Si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina, la qualità dello spettacolo, delle coreografie e della musica.Alle ore 24,00 seconda parte della serata con introduzione di Mama Groove.Uno speciale ringraziamento a: Tarzan e Supreme.

Al piano superiore: Club Restaurant. Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina. due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra, con abbinamento di vini Villa Banfi Montalcino. A fianco un piccolo spazio rialzato “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi ( 40 posti ) menù di altissimo livello alla carta. Finita la cena uno speciale fuori programma, GLITTER PARTY davvero esclusivo, si accede soltanto mediante apposito bracciale. La musica affidata ad un dj set all’avanguardia musicale: Pit Simon, Two dj’s for the City, Matteo Fontana e Miky the Voice, per una serata molto speciale.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.