28 marzo :: Conferenza Stampa di NEW DIRECTIONS @ Fabrica Fluxus (Corato, Ba)

COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE presentano MERCOLEDÌ 28 MARZO ORE 11.30 @ FABRICA FLUXUS (Bari) CONFERENZA STAMPANEW DIRECTIONS NEW DIRECTIONS: una serie di eventi impostati sull'intreccio fra differenti stimoli sensoriali.

Persone Michele Casella, Nick Nicola Difino, New Directions, Nicola Pertuso, Don Pasta, Antonio Martino, Nicola Conte
Luoghi Public, Bari, Corato
Organizzazioni Bari Ufficio stampa, Fooding Social Club, Jubilee Hotel Club
Argomenti musica, spettacolo

22/mar/2012 13.26.44 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

presentano

MERCOLEDI’ 28 MARZO
ORE 11.30 @ FABRICA FLUXUS (Bari)
CONFERENZA STAMPA
NEW DIRECTIONS

NEW DIRECTIONS: una serie di eventi impostati sull’intreccio fra differenti stimoli sensoriali.
Un ciclo di serate immaginate per creare una
fabbrica di innovazione culturale, alimentata da creatività e intelligenze provenienti da tutto il mondo. Le nuove direzioni di questa idea di clubbing ruotano attorno a Nicola Conte, artista di riferimento per la scena jazz contemporanea e selezionatore di una serie di entusiasmanti collaborazioni.
La serata inaugurale è fissata per venerdì
30 marzo, nell’area Public del Jubilee Hotel Club di Corato. Protagonisti della serata saranno NICOLA CONTE, DOM SERVINI e ANTONIO MARTINO per i dj set;
DON PASTA per il cooking dj set.

Interverranno:
Nicola Conte :: Direttore Artistico
Nicola Pertuso :: General manager New Directions e TEDx
Nicola Difino :: Responsabile food show

Il concept dell’evento ruota attorno all’intreccio di tre elementi di convivialità culturale.

CULTURE | h 21-22
Arte visuale, performance dal vivo e new media introducono lo spettatore ad un nuovo concetto di cultura contemporanea. Il TED pugliese alla scoperta di Idee da Condividere.

FOOD | h 22-23
Interviste in cucina a personaggi del campo artistico. Uno showcooking/talk show reinterpretato da Nick Nicola Difino di Fooding Social Club, in cui l’ospite propone una selezione dei suoi dischi preferiti e insieme preparano una ricetta da gustare col pubblico.

MUSIC | h 23-03
Parte un nuovo progetto musicale nato dalla direzione artistica di Nicola Conte, che vedrà la partecipazione di live band, DJ di caratura internazionale e performer di altissimo livello. Uno spazio sonoro nel quale sperimentare collaborazioni inedite, diffondere la nuova musica contemporanea e rinnovare l’interazione fra jazz, rare groove ed elettronica.

New Directions è su

MERCOLEDI’ 28 MARZO
ORE 11.30 @ FABRICA FLUXUS (Bari)
CONFERENZA STAMPA