Sabato 24 Marzo 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> EXOTICA @ LIDO' LE PANTERAIE

Sabato 24 Marzo 2012

EXOTICA @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 23 Marzo 2012

Sabato Egocentrik Next, ogni sabato un successo senza confronti! Questa sera Lidò presenta: EXOTICA. Un volto completamente selvaggio per il sabato Egocentrik Next. Questa settimana una forte trasformazione della realtà Lidò e come per magia vi troverete avvolti in uno scenario esotico, dal sapore tribale: capanne, palme, animali selvaggi, gabbie giganti, guerrieri africani, scudi, lance, tamburi, fuoco e fumo. Per la speciale occasione un cast davvero eccezionale: lo spettacolo delle Midnight Divas e le percussioni di Papi Thiam : comincia a suonare a sei anni nel quartiere Medina di Dakar, sotto la guida del più grande maestro di percussioni del Senegal. Arrivato in Italia partecipa a numerose iniziative fra cui Africa X, una formazione di soli percussionisti comparendo svariate volte in trasmissioni Rai

Ore 21,00: NIGHT STAR presenta: “ARENA DINNER SHOW ”, con la partecipazione di Ricky S., voce ufficiale del Papeete Milano Marittima. Assolutamente imperdibile il Buffet Party del sabato Egocentrik Next, ogni volta originale e divertente con spettacoli e come ogni sabato la cucina Lidò propone un’infinita di prelibatezze tipiche del territorio toscano, a seguire: assortimento di primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci! Si ringraziano per la colonna sonora e voce: Enrico Esse, Chantal e Mario Pax e si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo, per poter partecipare.

Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.

La seconda parte della serata in Arena, è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, assieme ad Enrico Esse nella sua serata speciale in occasione del compleanno, sono previsti grandi festeggiamenti! Si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della House.

Nel privèe, Vanity presenta: Titanium Party , un appuntamento in cui divertimento e allegria sono garantiti.Linea musicale da piccolo club, per sentirsi come in una festa fra amici. Dj set Freddy, Andrea di Pietro e Cristopher Vitale.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.