Venerdì 30 Marzo 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> ATHENS FUTURE SHOW@ LIDO' LE PANTERAIE

29/mar/2012 10.03.33 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 30 Marzo 2012

ATHENS FUTURE SHOW@ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 29 marzo 2012

Dopo un weekend selvaggio, Lidò propone un Venerdì all’insegna della tecnologia laser, un Venerdì Style che propone grande innovazione in una performance unica. Ogni volta un coinvolgimento sempre maggiore, niente di scontato, grazie all’ausilio di scenografie, di effetti speciali e di personaggi sorprendenti.

Questa settimana: “ ATHENS FUTURE VISION”. Uno show di grande impatto sonoro e visivo, che prende origine dalla tradizione dell’antica Grecia e si evolve sorprendentemente nella più attuale tecnologia. Uno strumento antico come l’arpa, che ricorda la Grecia nei tempi dell’oro e dello splendore, rivisitato in chiave futuristica: una serie di raggi laser disposti a ventaglio, “raggi infiniti”, che sfiorandoli emanano dei suoni davvero particolari. Presenta la serata l’indiscussa voce d’Italia ALO VOX, spettacolo a cura de LES CHOUETTES, progetto musicale di pura innovazione di JACOPO CORAZZA e MAMA GROOVE.

La serata prende inizio alle ore 21,00 con: “ ARENA SHOW & DINNER”: lo Chef e la Cucina Lidò hanno il compito di trasportare gli amici in un viaggio gastronomico alla scoperta di piatti a base di pesce e di carne, innovazioni gastronomiche che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia.

Sarete seduti e serviti comodamente ai tavoli in Arena, tutti rivolti verso il palco e lo spettacolo, per un viaggio gastronomico ed un’atmosfera straordinaria, potremmo definirla “La Cena Live dell’Arena”, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò. Ogni settimana scoprire un tema di spettacolo diverso ed una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, che potrebbero somigliare ai nostri antipasti e primi piatti, anche se in alcuni casi questi schemi sono superati, il tutto con accompagnamento di vini e per concludere dolce e caffè. Si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina, la qualità dello spettacolo, delle coreografie e della musica. Alle ore 24,00 seconda parte della serata con introduzione di Mama Groove Al piano superiore: Club Restaurant. Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina. due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra, con abbinamento di vini Villa Banfi Montalcino. A fianco un piccolo spazio rialzato “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi ( 40 posti ) menù di altissimo livello alla carta.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.