Sabato 31 Marzo 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> BIG EGO NIGHT @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Sabato 31 Marzo 2012 BIG EGO NIGHT @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 30 Marzo 2012 Sabato Egocentrik Next, questa settimana presenta: "GREY GOOSE BIG EGO" Il party esclusivo della Vodka di lusso amata dalle star di Hollywood e definita dal Beverage Testing Institute di Chicago: "the world best tasting vodka".

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza, Mario Pax, Enrico Esse, Ego Night, Chantal
Luoghi Pistoia, Hollywood, Chicago, Montecatini Terme
Organizzazioni Grey Goose, Buffet Party, Beverage Testing Institute
Argomenti spettacolo, musica, giornalismo, politica

30/mar/2012 09.40.34 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 31 Marzo 2012

BIG EGO NIGHT @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 30 Marzo 2012

Sabato Egocentrik Next, questa settimana presenta: “GREY GOOSE BIG EGO” Il party esclusivo della Vodka di lusso amata dalle star di Hollywood e definita dal Beverage Testing Institute di Chicago: “the world best tasting vodka”. L’evento ha un format esclusivo, un servizio di grande livello per coloro che durante la serata, sceglieranno i grandi formati del prestigioso marchio di vodka: uno show trionfale in cui affascinanti barlady e runner in divisa, accompagneranno fino al tavolo la maxi bottiglia adagiata su cubetti a forma di diamante e si occuperanno della preparazione dei “Big Ego Long Drink”….

Ore 21,00: “ ARENA DINNER SHOW ” Assolutamente imperdibile il Buffet Party del sabato Egocentrik Next . Questa settimana spettacolo de Les Chouettes in versione Ice in onore del party Grey Goose. Ogni sabato la cucina Lidò propone un’infinità di prelibatezze tipiche del territorio toscano, a seguire: assortimento di primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci! Si ringraziano per la colonna sonora e voce: Chantal, Enrico Esse e Mario Pax . Si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo, per poter partecipare.

Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.Nella seconda parte della serata GREY GOOSE presenta BIG EGO, “il party extra - lusso”…..La consolle è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, assieme ad Enrico Esse, si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house, assieme al dj set, il coinvolgente spettacolo de Les Chouettes. Presenta la serata Arkimede, voce ufficiale del sabato Egocentrik.Info e prenotazione 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.