Azienda leader nel settore Entertainment

30/mar/2012 22.32.48 ILLUMINAZIONE LOCALI PUBBLICI Contatta l'autore

Leading Technologies nasce dall’integrazione di due realtà storiche del panorama italiano che sommano 40 anni di esperienze ad alto livello: Audio Equipment ed A&DT.

Poggiando sulle solidi basi che dal 1978 hanno garantito successo ed evoluzione costante, professionalità e spirito innovativo, la società monzese si è strutturata e organizzata con l’obiettivo di rispondere al meglio alle esigenze che le moderne tecnologie e la loro integrazione hanno creato sul mercato.

L’azienda si propone non solo come distributore in esclusiva per l’Italia dei prestigiosi marchi a catalogo ma, in modo più ampio, come consulente e progettista verso i suoi clienti ai quali offre un servizio di qualità di pre e post vendita che è da sempre uno dei segreti del suo successo.

Leading Technologies offre soluzioni di alto livello tecnologico per diversi settori di mercato, dal musicale al Broadcast, dallo spettacolo agli eventi, dai sistemi integrati (Audio/Video e controllo) commerciali o residenziali all’installazione con soluzioni ottimali sia per il piccolo esercizio commerciale sia per il più complesso centro polifunzionale.

Audio, Video, effetti luce LED (dall’illuminazione ai più grandi Ledscreen) e controllo sono le tecnologie che compongono il portfolio della nostra offerta che siamo in grado di adattare ed ottimizzare a secondo delle necessità dei nostri partner.