Domenica 1 Aprile 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> GRAN BALLO DI PRIMAVERA @ LIDO' LE PANTERAIE

31/mar/2012 11.12.49 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Domenica 1 Aprile 2012

GRAN BALLO DI PRIMAVERA  @ LIDO’ LE PANTERAIE

 

 

                                                                                              Montecatini Terme, 31 Marzo 2012

 

Tutti vi aspettavate un tema legato al Pesce d’Aprile. Bravi!!! E soprattutto originali. Niente da fare, la puntata del primo d’aprile sarà dedicata ai fiori, fiori veri, fiori finti, fiori da innamorati, da disinnamorati, da festival, da cerimonia, di campo, da orto.. fiori da orto? Ma esistono? Ma sì, chi se frega, l’importante è che troviate il modo di inserire un fiore, o delle fantasie floreali, al vostro look. Appuntati all’abito, fra i capelli, sulle tette, sulle mele, nel taschino, o meglio ancora, un bell’abito dalla stupenda fantasia floreale….. Chi non lo ha?Insomma, è primavera, svegliatevi bambine!!! Riempiamo di fiori il LIDO’.

 

A proposito, domenica scorsa la scenografia AFRO, ha ben trasformato il LIDO’.La Trup cinematografica guidata da COSTANZO e FERLITO, registi. Pervenuti a LIDO’ con una settimana di ritardo. Erano perfetti per la DOMENICA precedente quella dedicata agli OSCAR. E si son trovati immersi in un clima AFRO. Ma chi se frega, i registi devono creare emozioni visive, e son capaci di rivoluzionare ovunque!!! Si si, LIDO’ è stato scelto per girare una scena in discoteca per il loro prossimo lavoro. Le attrici si son trovate non a Los Angeles come da copione, ma nella Savana Misteriosa, fra i Mangiatori di Teste. E cosa cambia? Niente…. Una serata buffa, ci siamo fatti tante di quelle risate… sotto gli occhi curiosi ed increduli di un pubblico bello numeroso. Sempre partecipe a queste STRANE domeniche!!!

 



--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl