CONCERTO CHORUS "Noi nEgli Altri" A BELFIORE (VR)

CONCERTO CHORUS "Noi nEgli Altri" A BELFIORE (VR).

Persone Carlo Bennati
Luoghi Belfiore, provincia di Verona
Organizzazioni Circolo Noi Gaudete
Argomenti musica, cinema

31/mar/2012 15.16.56 Circolo NOI Gaudete Contatta l'autore

Sabato 23 giugno alle ore 21.00 il Circolo Noi Gaudete di Belfiore organizza l'evento musicale solidale "Noi negli Altri" con il gruppo ritmico corale "Chorus", conosciuto a livello internazionale.

Chorus presenter il proprio ampio repertorio di musica leggera popolare internazionale (israeliana, sudamericana, gospel), colonne sonore di film, musiche di cartoni animati e cover internazionali. Non mancheranno brani a cappella di ispirazione popolare. Buona parte del repertorio arrangiato e trascritto dal direttore Carlo Bennati. Particolare attenzione riservata alla qualit ed al contenuto dei testi, sempre ispirati a valori come la solidariet, l'amicizia e la fratellanza.

A cornice del concerto sar offerta la possibilit di acquistare oggetti di carattere solidale, manufatti di artigianato locale e degustare assaggi di pietanze di origine asiatica ed euroasiatica preparate dai compaesani belfioresi che collaborano con le associazioni benefiche del paese.
Inoltre le associazioni presenteranno le attivit in corso d'opera e i progetti futuri realizzati e in progettazione nei paesi pi bisognosi nel mondo.

L'ingresso di 5,00 per gli adulti ed gratuito per bambini fino ai 10 anni e per gli over 80.

Vi aspettiamo numerosi!