La Zanzara di Radio 24 in tour nei Centri Porsche d’Italia

Persone David Parenzo, Giuseppe Cruciani
Luoghi Italia
Organizzazioni Porsche Torino, Porsche Bergamo, Porsche Milano Nord, Porsche Brescia, Porsche
Argomenti diritto commerciale, impresa

03/apr/2012 17.30.12 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Il terzo appuntamento al Centro Porsche Brescia il 5 aprile.

Il Centro Porsche Brescia ospiterà la terza tappa de La Zanzara live in Tour giovedì 5 aprile alle ore 18.30, trasmissione cult di Radio 24. Lo show sarà condotto in diretta dai suoi storici presentatori Giuseppe Cruciani e David Parenzo, alla presenza del pubblico in sala. Per partecipare all’evento sarà necessario prenotare e compilare una scheda con i propri dati sul sito di Radio 24 (www.radio24.it) e poter così avere accesso alla sede della concessionaria Porsche, trasformata per l’occasione in un teatro.

I prossimi appuntamenti si svolgeranno: Giovedì 12 aprile, Centro Porsche Milano Nord Giovedì 3 maggio, Centro Porsche Bergamo Martedì 8 maggio, Centro Porsche Torino