Sabato 07 Aprile 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> MANIAC MANSION @ LIDO' LE PANTERAIE

06/apr/2012 10.05.12 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 07 Aprile 2012

MANIAC MANSION @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 06 Aprile 2012

Continua instancabile il successo del sabato Egocentrik Next.  Questa settimana lo straordinario locale di Montecatini Terme dedica la serata alla Pasqua 2012.   Nella realtĂ  piĂą coinvolgente di tutto il territorio nazionale, divertimento e allegria sono assicurati. Serata ricca di sorprese, ed una colonna sonora in continuo crescendo, si parte con i mitici pezzi italiani e le hits internazionali,  poi si passa ad i suoni Hip Hop, fino a raggiungere i ritmi profondi della house.  Ma la vera proposta di questo sabato è lo straordinario evento nel Privèe “MANIAC MAISON”, assolutamente da non perdere. Il primo party veramente esclusivo.  Si accede soltanto mediante invito speciale, ma soprattutto bisogna dimostrare di non essere uno qualunque,  pensare in maniera differente, essere la Mosca Bianca.

La serata inizia alle ore 21,00  in Arena il buffet party: un’infinitĂ  di prelibatezze proposte dalla cucina del Lidò:  tante specialitĂ , assortimento di primi caldi e la scintillante sfilata di dolci.. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative:  cena con degustazione  completa  di mare, oppure di terra e per i piĂą esigenti:  cena alla carta al Fantastico.

La seconda parte della serata inizia alle ore 24,30:  in Arena dj set di casa: Jacopo Corazza, Enrico Esse, alla voce Arkimede. Nel Privèe, per “Maniac Maison”, conducono:  Bebo Serra e Vlad Stoica.  Si ringraziano: Firework e Retrò
Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.