tabai Corporate Esthefany Guillermo

10/apr/2012 02.02.02 Fashion Vip Magazine Contatta l'autore

Otto Tabai Oltre ad essere editore nel settore lusso ,estende le sue attività e si riconferma top manager di artisti  e top model internazionali. Persona  di cultura e grande  valore seleziona i suoi artisti investendo non solo a livello di istruzione collaborando con i più  significativi istituti di formazione, ma anche collaborando con i migliori chirurghi tra cui Zoran Zgaljardic  e cliniche internazionali, dove si trova spesso in viaggio  con i suoi artisti .

Oggi 5 Aprile 2012 si trova con la show girl Esthefany  Guillermo in Zagabria a villa elite , dove con  la  tv piu importante  della croazia    nova tv , hanno realizzato   un programma  esclusivo sulla chirurgia e la bellezza del corpo con il chirurgo Zoran Zgaljardic   che andrà in onda negli usa il prossimo mese.