Venerdì 13 Aprile 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> STYLE @ LIDO' LE PANTERAIE

Venerdì 13 Aprile 2012

STYLE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 12 Aprile 2012

Dopo lo strepitoso successo del weekend interamente dedicato alla Pasqua, si riparte con il Venerdì Style, il vero punto di riferimento per coloro che amano l’intrattenimento di qualità. Una serata fra arti visive, sperimentazioni musicali ed arti performative. Una miscela di suoni, emozioni, coinvolgimento e contaminazioni di ogni genere in un’ atmosfera magica.Una serata innovativa che si propone ogni volta molto sorprendente. Un susseguirsi di successi, di artisti importanti, di allestimenti travolgenti, di eventi singolari, di spettacoli di ispirazione teatrale con forti richiami ibizenchi ed un prodotto musicale in continua evoluzione. Tutto ciò magnificamente inserito nell’eleganza del locale. Alla base è sicuramente la qualità del prodotto e fiore all’ occhiello è la cucina, infatti lo Chef ha il ruolo di padrone di casa ed il compito di trasportare gli amici in un viaggio gastronomico fatto di piatti a base di pesce e di carne scoperti di giorno in giorno, innovazioni gastronomiche che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia.

Ore 21,00 “ARENA SHOW & DINNER”, la cena live dell’Arena, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò. Sarete comodamente seduti e rivolti verso il palco per assistere allo spettacolo, in un viaggio gastronomico ed un’atmosfera senza confronti. Una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, con accompagnamento di vini Villa Banfi Montalcino, due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra. Sarete completamente avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina, la qualità dello spettacolo, delle coreografie e della musica, tutto questo a cura di: Lo staff della Cucina, Les Chouettes, Mama Groove, e Jacopo Corazza.

Al piano superiore: Club Restaurant. Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina ed un piccolo spazio rialzato “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi ( 40 posti ) menù di altissimo livello alla carta.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.