Tango e musica classica con CheMagazine!

12/apr/2012 19.21.19 Esserci comunicazione Contatta l'autore

FERMO 11/04/12 - Due grandi eventi musicali per il concorso social di CheMagazine!. Il periodico edito da Esserci Comunicazione mette in palio nel week end quattro biglietti da vincere attraverso il suo profilo Facebook (https://www.facebook.com/chemagazine).

Primo appuntamento sabato 14 aprile al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare con “Sabor de Tango”. Protagonisti sono quattro tangueros di fama mondiale Marcelo Ballonzo, Elena Garis, con Tobias Bert e Loredana De Brasi i quali, attraverso il linguaggio del corpo legato a quest’arte, portano sul palco una manifestazione simbolica dei sentimenti più forti appartenenti alla vita dell’uomo.

Rimanendo sempre nel fermano altri due ingressi omaggio sono per l’atteso concerto del 15 aprile dell’Orchestra Filarmonica delle Marche, con solista il pianista russo Daniil Trifonov, al teatro dell’Aquila di Fermo (ore 21.15).

Il concorso di CheMagazine! è reso possibile grazie alla collaborazione delle Amministrazioni comunali di Fermo e Sant’Elpidio a Mare. Partecipare è semplice: basta cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/chemagazine e poi “parteciperò” all’evento che si preferisce.

Sfoglia la rivista