Sabato 14 Aprile 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> CRISTIAN MARCHI DJ SET

Persone Francesco Innocenti Partner, Mario Pax, Enrico Esse, Chantal, Vince
Luoghi Italia, Italia del Nord, Firenze, Mantova, Pistoia, Montecatini Terme, Milano Marittima
Argomenti cinema, musica, spettacolo, gastronomia

13/apr/2012 11.12.39 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 14 Aprile 2012

CRISTIAN MARCHI DJ SET @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 13 Aprile 2012

Sabato Egocentrik Next, un successo senza confronti!! Nel locale più importante e nella serata più frizzante del territorio nazionale, non poteva non approdare il dj producer del momento: CRISTIAN MARCHI. Grinta e determinazione: dj, remixer, produttore e discografico. Artista eclettico che da quindici anni infiamma le consolle di tutta Italia. Partito da Mantova, la sua città natale e subito spostato sul fronte del clubbing del nord Italia, fino ad arrivare negli ultimi cinque anni ad essere protagonista in tutti i migliori locali d’Italia. Diventa presto testimonial di importanti brand moda, grazie alla scrupolosa e attenta tecnica al mixer, propone coinvolgenti selezioni musicali e dimostra grande carisma che traspare in consolle. Negli ultimi anni è riuscito a catalizzare l’attenzione dei principali magazine italiani, sono scattate diverse nomination ed è stato classificato fra i migliori dj italiani del momento. Da qualche anno ha incrementato la propria crescita professionale, affiancando all’attività di dj, il ruolo di remixer e produttore discografico, mettendo a segno importanti produzioni.

La serata inizia alle ore 21,00: “ARENA DINNER SHOW ”, il buffet party del Sabato Egocentrik Next, che ogni sabato propone un’infinità di prelibatezze tipiche del territorio toscano, a seguire: assortimento di primi caldi e per concludere la scintillante sfilata di dolci! Nella prima parte della serata: Enrico Esse, Chantal, Mario Pax e la speciale partecipazione di Vince, l’indiscussa voce del Papeete di Milano Marittima, a cui sarà affidato il compito di presentare Cristian Marchi, il protagonista assoluto di questo sabato assolutamente imperdibile!

Nel Privèe si parte con il ristorante di livello: due alternative, cena con degustazione completa di mare oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastrico. Finita la cena il privèe si trasforma e inizia lo speciale evento “ EXCLUSIVE” in collaborazione con i migliori staff di Firenze, un appuntamento in cui divertimento e allegria sono garantiti, linea musicale da piccolo club, per sentirsi come in una festa fra amici

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.